Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come a trovare una BMW 650I?

Come a trovare una BMW 650I?

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Alexandre Peron

Visto
1

La BMW 650i è parte della gamma serie 6 ed è una coupé sportiva di lusso, high-end. Alimentato da un motore V8 torquey e liscio, la 650i offre tipici punti di forza BMW, attraente, insolito stile, affidabilità e meccanica di precisione. La 650i non è la BMW più comune, ma è un veicolo di produzione regolare, quindi non è troppo difficile trovare uno nuovo o di seconda mano.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Verificare con il rivenditore BMW per un nuovo modello. Egli può avere utilizzato anche modelli in magazzino. Anche se si può pagare un premio sopra un 650i preowned vendita altrove, si avrà la tranquillità di sapere che la BMW ha certificato il veicolo.
  2. Chiamare o visitare rivenditori auto nella tua zona che vendono auto di lusso high-end. Raccontano i commercianti che sono alla ricerca di un 650i. Se si imbattono in uno per la vendita, essi possono facilitare l’acquisto di esso per voi. Possono anche eseguire una ricerca e trovare la macchina perfetta per voi.
  3. Controllare le sezioni annunci di BMW appassionato siti e forum (vedi risorse 1). Questi forniscono un forum online per non solo chattare con altri appassionati di auto, ma anche cercare di BMW in vendita. Guardare attraverso le sezioni di annunci per 650is per la vendita. Un vantaggio di acquistare da un venditore privato è che si possa avere più spazio per negoziare il prezzo.
  4. Cerca altre risorse online come eBay e Autotrader (vedi risorse 2 e 3). Entrambi i siti hanno i motori di ricerca che permettono di inserire l’anno esatto e il modello che stai cercando. Avere l’auto controllata da un tecnico BMW per la pace della mente. Se non è possibile vederlo in persona, ottenere un report CarFax sul veicolo, che deve dettagliare la storia e farti sapere se è stato in incidenti.