Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come a trovare un cappuccio per una Volvo S40 2000?

Come a trovare un cappuccio per una Volvo S40 2000?

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Gustave Gay

Visto
10

Trovare una cappa per un Volvo S n/a è un compito semplice. Quando si acquista una cappa per un veicolo, considerare fattori come nuovi o usati, condizione e prezzo. Il cofano della Volvo S n/a può variare nel prezzo da $50 a $500 a partire dal 2010, a seconda delle scelte che fanno. Selezionando una cappa dovrebbe prendere non più di un’ora. Gli strumenti e le risorse che necessarie per prendere una decisione sono tutti disponibili online.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Computer
  1. Avviare il browser Web. Avviare un motore di ricerca e digitare “2000 Volvo S40 Hood”. Questo farà apparire diverse opzioni per cappe nuove e usate. Cerca in primo luogo i siti Web che offrono nuovi o cappe di after-market. Annotare i prezzi di queste cappe, comprese le spese di spedizione.
  2. Vai alla barra degli indirizzi nella parte superiore del browser Web. Digitare “http://www.car-part.com”. Questo è un indirizzo Web per più di 120 milioni di ricambi auto ed è il sito più attendibile di meccanici professionisti e lavoratori del corpo nazionale.
  3. Selezionare argomenti dai diversi menu a discesa. Seleziona il tuo anno, marca e modello e poi la parte. Fare clic sul menu a discesa e selezionare la vostra posizione e quindi la ricerca, l’ordinamento di preferenza. Digitare il codice di postale nello spazio vuoto fornito sotto il menù a tendina. Fare clic sul pulsante “Cerca”.
  4. Selezionare la cappa usata che meglio descrive il tipo, il colore e la qualità della cappa che voglia. Clicca sul link per il fornitore di tale elemento. Alcuni fornitori si collegherà direttamente al loro sito così vi potete calcolare il costo di spedizione a casa tua. Se non sono indirizzate al loro sito Web per informazioni, chiamare il numero di telefono dell’elenco, dare loro il numero di parte e chiedere loro sarebbe il costo di spedizione.
  5. Annotare tutti i prezzi per le cappe usate che si desiderano esaminare. Rivedere i prezzi del nuovo o cappa after-market, più il costo per avere questa cappa dipinta per abbinare il vostro veicolo. Confronta i prezzi delle cappe after-market con i prezzi delle cappe usate. Scegli la cappa che vuoi e ordinarlo.

Avvertenze & consigli

Quando guardando un cofano usato, qualità grado A è la migliore qualità. Questo significa che il cappuccio è pronto a uscire dalla confezione e andare dritto su veicolo, con nessun lavoro di preparazione necessario. Più alta la lettera (B, C, D) il lavoro più dovrà essere fatto per mettere questa cappa sulla vostra auto. Attenzione ai venditori che hanno “chiamata” sotto la lista di condizioni. Cercare un fornitore che è frank sulle condizioni delle loro parti.

Non dare mai informazioni di carta di credito sopra una linea di terra o telefono cellulare. Cercare di acquistare le parti da fornitori che offrono un checkout veramente protetto sul loro sito Web. Cercare il prefisso “https” nella barra degli indirizzi quando si estrae. Se il prefisso “https” non c’è, poi si distribuisce informazioni della tua carta di credito a un sito non sicuro, che può portare al furto di carta di credito, furto di identità e altri costosi reati contro la persona.