Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Un'altra intervista della riparazione del veicolo e » Come a sostituire una frizione su un pick-up Toyota 1986?

Come a sostituire una frizione su un pick-up Toyota 1986?

Categoria: Un'altra intervista della riparazione del veicolo eAutore: Lorraine Roy

Visto
27

La frizione sul vostro pick-up Toyota 1986 svolge un ruolo cruciale nel convertire la pressione che applica al pedale frizione in pressione idraulica per ingranaggi cambio nella trasmissione. Se qualsiasi componente del sistema di frizione non riesce, è possibile generare abbastanza pressione idraulica a ingranaggi di spostamento, e il camion sarà inutilizzabile. La parte reale del sistema frizione che si sarà sostituendo è il cilindro maestro frizione. La procedura di sostituzione è abbastanza semplice, in modo che si può fare questo lavoro da soli circa un’ora. Anche questo vi farà risparmiare il denaro che necessario per assumere un meccanico.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Ratchet e presa
  • Vise grips
  • Cacciavite a testa piatta
  • Cilindro schiavo di ricambio
  • Liquido freni
  • Tubo flessibile di sfiato
  • Bacinella raccoglicondensa
  • Rag
  1. Impostare il freno di stazionamento, poi mettere il camion in folle.
  2. Aprire il cofano e staccare il cavo negativo della batteria utilizzando un ratchet e presa. Individuare il cilindro maestro frizione direttamente di fronte il pedale della frizione sul lato motore del firewall. Esso è collegato all’alloggiamento della campana della trasmissione.
  3. Applicare i grip morsa alla linea idraulica, poi mettere una bacinella sotto il cilindro principale e rimuovere la riga dal cilindro utilizzando un flathead cacciavite per svitare la fascetta.
  4. Sbullonare il cilindro principale dalla sede della campana della trasmissione utilizzando un ratchet e presa di corrente, quindi estrarre il cilindro e pulire la superficie di montaggio accuratamente con uno straccio.
  5. Impostare il nuovo cilindro master in luogo e bullone e all’alloggiamento della campana utilizzando un ratchet e presa. Ricollegare la linea idraulica e riempire il serbatoio con liquido per freni.
  6. Inserire un tubo di sfiato la vite di spurgo e l’altra estremità del tubo di alimentazione in una bacinella con un paio centimetri di liquido freni.
  7. Aprire la vite di spurgo, quindi avere un amico premere il pedale della frizione e tenerlo premuto. Non appena il liquido freni smette di fluire, serrare la vite di spurgo come tuo amico rilascia la frizione. Ripetere il processo fino a quando tutta l’aria viene espulsa.
  8. Sostituire il liquido dei freni che è stato sanguinato dal serbatoio, quindi ricollegare il cavo della batteria.