Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come a sostituire le pastiglie dei freni su una 2001 F-150 Harley-Davidson?

Come a sostituire le pastiglie dei freni su una 2001 F-150 Harley-Davidson?

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Geneviève Perrin

Visto
7

L’edizione 2001 Ford F-150 Harley-Davidson è quasi identica per il F-150 standard per quanto riguarda l’impianto frenante. il F-150 ha un freno a disco a quattro ruote istituito composto da pinze freno auto-regolazione, rotori e pastiglie. Ogni volta che si smette la F-150, le pastiglie freno perde una piccola quantità di materiale d’attrito, strofinato via sui rotori. Ford Motor Company raccomanda di ispezionare le pastiglie a ogni intervallo di rotazione del pneumatico. Chiunque con abilità di riparazione automobilistica base può controllare e sostituire le pastiglie dei freni su un 2001 F-150 Harley Davidson in poche ore.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave da aletta
  • 2 cunei ruota
  • Presa a pavimento
  • 2 cavalletti
  • Pulitore freni
  • Gocciolatoio
  • Set di presa
  • Grasso al litio bianco
  • Strumento pinza
  • Chiave dinamometrica
  1. Girare in senso antiorario con la chiave inglese lug i dadi anteriori. Spingere la ruota cunei contro la parte anteriore e posteriore il pneumatico posteriore di destra.
  2. Elevare il front-end del F-150 con il jack del pavimento. Sostenere il front-end con cavalletti. Rimuovere i dadi e le ruote dalla parte anteriore del F-150 a mano per esporre i freni.
  3. Spingere il gocciolatoio sotto il rotore del freno anteriore sinistro e lavare il rotore e la pinza accuratamente con freno cleaner per rimuovere l’accumulo di polvere del freno. Sbullonare la pinza del freno con il vostro set di presa.
  4. Sollevare la pinza dal Monte e rimuovere manualmente le vecchie pastiglie freno. Lavare l’interno della pinza a fondo con freno pulitore. Applicare uno strato liberale di grasso al litio bianco ai perni pinza scorrevole.
  5. Ritrarre i pistoni con lo strumento della pinza. Inserire le nuove pastiglie freno manualmente. Abbassare la pinza indietro nel supporto pinza e bullone esso in luogo con il vostro set di presa.
  6. Ripetere i passaggi da 3 a 5 sul lato opposto. Reinstallare manualmente le ruote anteriori e dadi.
  7. Abbassare il F-150 Harley-Davidson fuori i cavalletti. Serrare i dadi anteriori a 140 piedi-libbre utilizzando una chiave dinamometrica.
  8. Ripetere i passaggi da 1 a 7 nella parte posteriore la F150.