Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come a sostituire il supporto motore anteriore su una VW Passat?

Come a sostituire il supporto motore anteriore su una VW Passat?

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Élodie Menard

Visto
15

Il motore monta in una Volkswagen Passat tenere il motore a posto e aiutano a eliminare alcune dello stress che corsa può mettere sul treno auto. Compiono questo attraverso l’uso di un elemento in gomma che può indossare sottile nel tempo. Quando questo accade, il supporto del motore deve essere sostituito. Sostituire il supporto motore è una riparazione ordinaria piuttosto che la maggior parte dei proprietari di auto possono completare se stessi, come hanno gli strumenti giusti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Blocchi ruota
  • Piccolo blocco di legno
  • 17 mm presa o chiave
  1. Applicare il freno di stazionamento, pop il cofano dell’auto e togliere il filo di massa dal terminale negativo della batteria.
  2. Utilizzare il martinetto per sollevare l’estremità anteriore del veicolo e posizionare i cavalletti sotto la macchina. Abbassare con cautela la presa fino a quando l’auto è appoggiata la cavalletti e rimuovere la presa.
  3. Bloccare le gomme posteriori, utilizzando i blocchi di ruota, per impedire l’auto di rotolamento.
  4. Inserire il jack sotto l’alloggiamento della trasmissione e posizionare il piccolo blocco di legno tra il jack e l’alloggiamento, per aiutare a proteggere l’alloggiamento della trasmissione. Sollevare lentamente la presa fino a quando il blocco di legno è saldamente contro il corpo.
  5. Utilizzare la chiave da 17 mm o presa per rimuovere i bulloni di montaggio alloggiamento e quindi utilizzare il martinetto per sollevare il motore leggermente, fornendo spazio sufficiente per consentire il Monte vecchio di essere rimosso e il nuovo supporto per essere installato.
  6. Rimuovere il Monte vecchio e inserire quella nuova, abbassando il motore lentamente finché l’alloggiamento del Monte è nella posizione necessaria per re-installare i bulloni.
  7. Serrare i bulloni usando la chiave da 17 mm o presa di corrente, rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo. Una volta che il veicolo è stato abbassato, rimuovere i blocchi ruota e ricollegare il cavo negativo della batteria.

Termini di ricerca in arrivo:

  • supporto motore vw passat