Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Come a sostituire i freni su una Mini Cooper?

Come a sostituire i freni su una Mini Cooper?

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Marcelle Gerard

Visto
5

La Mini Cooper è una piccola vettura prodotta da BMW. La Mini Cooper è dotata di un motore a quattro cilindri trasversale-montato, un cambio manuale e quattro freni a disco. Le pastiglie freno contenute entro le pinze freno sul tuo stampa Mini contro i rotori del freno a disco quando è premuto il pedale del freno, che rallenta o si ferma la macchina. Pastiglie usurate può creare condizioni avverse frenante quando il rivestimento ha portato completamente fuori le contropiastre, creando il contatto metallo-metallo. Controllo spesso vostri freni e sostituzione pastiglie proattivamente può eliminare questo problema.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave da aletta
  • Presa a forbice o idraulico floor jack
  • 4 cavalletti
  • Set chiave
  • Presa di corrente impostato (opzionale)
  • Chiave a cricchetto (opzionale)
  • Morsetto a “C”
  • Sostituzione pastiglie freno
  • Siringa (opzionale)
  1. Parcheggiare la macchina su una superficie piana e stabile. Aprire il cofano e togliere il freno di riempimento del cilindro principale cap e metterlo da parte. Allentare, ma non rimuovere, i dadi con una chiave da lug. Posizionare il cric di forbice o un martinetto idraulico pavimento sotto il punto di sollevamento appena dietro il pneumatico anteriore. Sollevare la macchina fino a quando la ruota è fuori dalla terra. Posto un jack in piedi sotto il braccio di controllo inferiore sospensione. Abbassare il martinetto. Ripetere questo passaggio per supportare altri tre angoli del veicolo. Rimuovere i dadi, poi smontare le ruote e metterli da parte.
  2. Tirare il connettore del cablaggio sensore usura dalla parte anteriore della pinza del freno e spingerlo verso il lato. Tirare il tubo freno sciolto dal suo fermo nella parte superiore del braccio sospensione superiore controllo. Inserire una chiave sul lato posteriore del bullone di fissaggio sulla parte inferiore della pinza. Allentare e rimuovere il dado dal bullone con un’altra chiave o una chiave presa e cricchetto. Infilare il bullone dal suo foro di montaggio e ruotare la pinza verso l’alto per accedere le pastiglie dei freni.
  3. Individuare le due pastiglie dei freni nella pinza, uno su ciascun lato del rotore freno. Tirare ogni pad dritto fuori dal rotore, quindi fuori dalla pinza. Premere il pistone della pinza freno nuovamente dentro il corpo della pinza disponendo un morsetto “C” sopra il pistone ed esso fino a quando il pistone è a filo con la superficie della pinza di serraggio.
  4. Inserire due nuove pastiglie freno posto nella pinza fino a che siano inserite correttamente. Ruotare verso il basso la pinza sopra il rotore. Sostituire il bullone di fermo e dado nella parte inferiore della pinza e stringere. Spingere il tubo freno indietro nel suo fermo sul braccio sospensione superiore controllo. Reinserire il connettore del sensore di usura nella pinza fino a che non si è ben assestata.
  5. Ripetete la procedura per gli altri tre angoli della vettura. Sostituire le ruote e stringere i dadi. Controllare il livello del fluido nel cilindro maestro del freno. Rimuovere il liquido in eccesso con una siringa se necessario portare il livello giù per il marchio completo. Sostituire il tappo del cilindro principale. Sollevare ogni angolo della vettura e rimuovere i cavalletti. Serrare i dadi in un modello incrociato. Chiudere il cofano. Pompa il pedale del freno un paio di volte per ospitare il nuovo freni pastiglie contro i rotori prima di guidare l’auto.