Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Come a sbloccare il mio autoradio Honda?

Come a sbloccare il mio autoradio Honda?

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Céline Guillot

Visto
46

Stereo nella maggior parte dei veicoli di Honda è dotati di un codice antifurto radio. Se muore la batteria dell’auto, la radio è scollegata o la batteria è scollegata, dovrete inserire il codice antifurto radio in stereo prima funzionerà ancora. Se il tuo stereo è bloccato, provare un paio di metodi per sbloccare lo stereo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Veicolo
  • Codice di sblocco radio
  • Internet
  • Numero di identificazione del veicolo
  • Numero di serie del radio
  • Il numero di telefono e il codice ZIP il file con un rivenditore

    Con scheda Antifurto

  1. Trovare la scheda Antifurto è stato rilasciato con il vostro veicolo. La scheda è circa le dimensioni di una carta di credito e di solito dice “Scheda Antifurto Radio identificazione.” Essa sarà disponibile con due adesivi con due insiemi di numeri. Solitamente si trova all’interno del vano portaoggetti.
  2. Individuare il codice di sblocco stereo adesivi. Il codice è l’insieme di numeri che sono di cinque cifre. L’altra serie di numeri e lettere è il numero di serie per il vostro stereo.
  3. Accendere l’interruttore di accensione del veicolo a. “Codice” dovrebbe mostrare sul tuo stereo Honda una volta che l’accensione è inserita.
  4. Inserire il codice antifurto radio, utilizzare la manopola “Tune” sul tuo stereo. Ruotare la manopola per scorrere i numeri. Quando siete sul numero corretto, premere la manopola. Blocca quel numero, e quindi è possibile inserire il secondo numero e così via. La maggior parte dei modelli richiedono solo i primi quattro numeri del codice antifurto. Una volta che hai quelli inseriti, dovrebbe accendere la radio.
  5. Assicuratevi di che mettere il codice corretto. Se metti in un codice non corretto più di tre volte, lo stereo si blocca è per 24 ore.
  6. Senza scheda Antifurto

  7. Vai a Radio Honda e codici di navigazione sito Web se non riesci a trovare la scheda di identificazione antifurto radio. Fare clic su “Continua” per arrivare alla prima pagina.
  8. Inserisci il tuo numero di identificazione del veicolo o VIN quando richiesto. Il VIN è 17 cifre e si trova nella parte inferiore del parabrezza, sul lato del conducente.
  9. Fare clic su “Continua” e seguire la richiesta di inserire il vostro numero di telefono e il codice postale. È necessario immettere il numero di telefono e il codice postale presenti file con il rivenditore. Se non sei cambiato li, l’informazione è la stessa di quando hai acquistato il veicolo.
  10. Scegliere “Continua” e spostarsi nella pagina immettere il numero di serie del radio n/a E successivi veicoli, trovate il numero seriale premendo e tenendo premuto il numero “1″ e “6″ sul tuo stereo mentre il veicolo è spento. Accendere lo stereo e guardare per due serie di numeri. Lo schermo passerà tra un insieme di numeri e la seconda. Ogni numero avrà inizio con una lettera. Non preoccuparti per la lettera e scrivi entrambi gli insiemi di numeri. Che è il numero di serie. Per i modelli prima del 2001, si dovrà ottenere il numero di serie dal retro di stereo. Se non sai come prendere lo stereo fuori, si dovrà prendere il vostro veicolo a un concessionario.
  11. Immettere il numero di serie del radio quando richiesto. Una volta immesse le informazioni corrette, Honda fornirà a che voi con la vostra radio codice di sblocco. Immetterlo come indicato nella prima sezione.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come sbloccare codice autoradio honda