Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come a riverniciare cappotto chiaro mio RV?

Come a riverniciare cappotto chiaro mio RV?

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Serge Delannoy

Visto
10

Cappotto chiaro su un veicolo ricreativo è la prima linea di difesa contro gli elementi. Dopo diversi anni di utilizzo, cappotto chiaro esterno di RV può apparire giallo e può cominciare a sbucciarsi, che può lasciare la RV suscettibile di danno ambientale. È possibile sostituire il cappotto chiaro sul vostro RV a casa, assicurando che la vostra casa su ruote può continuare a rotolare giù per la strada principale per molti anni a venire.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Acqua
  • Piscina cloro liquido
  • Secchio plastica
  • Guanti di gomma
  • Spugna
  • Tubo da giardino
  • 1/2 tazza di purga pulitore
  • Sfregatura pad in nylon
  • Vernice trasparente spray
  1. Mescolare 1 gallone di acqua e 1 gallone di piscina cloro liquido in un secchio di plastica.
  2. Indossare dei guanti di gomma. Immergere una spugna nella soluzione e pulire l’esterno dell’intera strada RV Questo vi aiuterà a rimuovere qualsiasi muffa o muffa che si sono formate sulla strada RV
  3. Sciacquare la soluzione di cloro con il tubo. Lasciare per asciugare completamente.
  4. Versare 1/2 tazza di purga pulitore, come cometa o Ajax, sulla superficie di un pad in nylon abrasiva. Il pad può essere tenuto in mano, oppure è possibile allegare alla fine di un palo. Questi possono essere acquistati presso un negozio di bricolage.
  5. Bagnare la superficie del RV con un tubo flessibile. Strofinare la superficie con il pad in nylon, con un movimento circolare.
  6. Sciacquare la superficie con un tubo flessibile. Lasciare per asciugare accuratamente.
  7. Spruzzare la RV con uno strato di vernice trasparente. Cappotto chiaro è disponibile in una bomboletta spray ed è disponibile presso molti negozi di approvvigionamento di auto.
  8. Consentire la prima mano per 10 minuti.
  9. Applicare una seconda mano. Permettere questo cappotto a riposare per 10 minuti prima di applicare una terza e strato finale.
  10. Consentire il cappotto finale ad asciugare per un’ora prima di utilizzare la strada RV

Avvertenze & consigli

Applicare vernice trasparente in una giornata calda. La temperatura esterna deve essere di almeno 75 gradi Fahrenheit, in modo che la vernice trasparente impostare correttamente.

Parcheggiare il camper all’ombra. Cappotto chiaro mai dovrebbe essere applicato a un camper che è seduto alla luce solare diretta.

Evitare la ceretta o lucidatura RV per almeno 30 giorni dopo l’applicazione della vernice trasparente. Ciò consentirà un tempo sufficiente per il cappotto chiaro impostare correttamente.