Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come a risolvere un tosse Harley 883?

Come a risolvere un tosse Harley 883?

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Antoine Renard

Visto
13

Tosse in una 883 Sportster ha diversi nomi greggi e può essere sintomatico di diversi problemi minori, che sono facilmente diagnosticate. Questi sono quasi sempre problemi di carburazione. Il carburatore è nascosto sotto l’aria, che è l’urto quasi sempre lucido, 8 – a 12-pollici di larghezza sotto la mano destra, come si sta seduti sulla moto con le braccia penzoloni. Il filtro aria e carburatore sono tra i due, cilindri alettati che formano V. novizio meccanica non potrebbe desiderare di Difficoltà tutti questi possibili problemi stessi. Possono scoprire almeno qualcosa di intelligente da dire per il servizio writer o tecnico di Harley.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di chiavi Allen
  • Carburatore aerosol pulitore
  1. Aprire lo spurgo, estendere completamente l’aria, mettere la trasmissione in folle e avviare la moto. Spingere lo strozzatore a metà nel dopo 30 secondi.
  2. Consentire la moto correre fino a quando i coperchi bilancieri, le scatole di cromo in cima le bombole, sono molto calda al tatto. Ascolta per tosse.
  3. Spingere completamente in strozzatore. Torcere la manetta aperta a metà e rilascio. Ripetere due o tre volte.
  4. Ascolta per tosse. Se la moto tossisce quando lo starter è spinto, ma non quando l’aria viene estratta, il motociclo è in esecuzione troppo magro in quello meccanici chiamano il “circuito inattivo” perché c’è troppa aria e non abbastanza benzina nella tua miscela aria-carburante. La vite miscela minimo sul fondo del vostro carburatore viene regolata in modo improprio.
  5. Esaminare il coperchio del filtro aria. Se il depuratore è primo equipaggiamento saranno garantito con un bullone al centro del coperchio e verrà contrassegnato “Harley-Davidson”. Se il coperchio del filtro dell’aria non è originale, assembly pulitore dell’aria potrebbe sono stati sostituiti.
  6. Esaminare il vostro scarico moto. Se la tua moto scarico e filtro aria sono entrambi non di primo equipaggiamento, le Harley 883 potrebbe essere necessario essere rejetted. Il getto lento su una Sportster 883 è un numero 42. Potrebbe essere necessario un numero 45 o un getto di bassa velocità numero 48.
  7. Allentate il bullone al centro il coperchio del filtro dell’aria con una chiave a brugola o chiave e rimuovere il coperchio. Trovare posto dietro il carburatore dove i compagni di carburatore con l’assunzione collettore.
  8. Spray pulitore carburatore sul collettore di aspirazione mentre il motociclo è in esecuzione. Non spruzzare in aria pulitore. Se i cambiamenti idle accelera mentre spray pulitore carburatore solo presso il collettore di aspirazione, che hai lì una perdita. Hai bisogno di nuove guarnizioni di aspirazione aria.

Avvertenze & consigli

Acquistare un manuale di negozio per la tua moto.

Termini di ricerca in arrivo:

  • coperchi filtro aria harley con numero uno ebay