Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come a ripristinare una Mustang del 1992?

Come a ripristinare una Mustang del 1992?

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Matthieu Guilbert

Visto
9

Ripristino auto può essere un hobby divertente, gratificante e anche redditizio. Può anche essere una sfida scoraggiante, considerando il numero e la complessità delle parti in un veicolo, soprattutto più nuovi veicoli come il 1992 Ford Mustang. Mentre la procedura di ripristino esatto per ogni veicolo dipenderà la condizione del veicolo e che ha bisogno di parti, alcuni generali trucchi e valgono per tutti i progetti di restauro moderni Mustang.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Pianificare il progetto di restauro. Immersioni in pieno è allettante, ma possono essere costoso. Avere un piano vi aiuterà rispettare un budget, eliminando attività ridondanti per risparmiare tempo e rendere più facile per voi monitorare i progressi.
  2. Conservare tutto l’hardware di collegamento che si rimuove da Mustang come bulloni, dadi e viti sulle unghie in una grande tavola. Etichettare gli elementi con un pennarello. Molti degli elementi sembrano simili e può essere difficile da ricordare da dove proviene un particolare dado o un bullone.
  3. Chiamare cantieri di salvataggio nella vostra zona e chiedere se i pezzi di ricambio che necessari sono disponibili. L’acquisto di parti presso un cantiere di recupero sarà molto più conveniente che li acquisto da un rivenditore o un negozio di ricambi auto vendita al dettaglio. Ispezionare accuratamente le parti prima dell’acquisto.
  4. Pulire connettivali terminali come i terminali della batteria con uno spazzolino da denti. Uno spazzolino da denti è appena abbastanza grossa per rimuovere raggrum-sulle macerie senza danneggiare il morsetto della batteria.
  5. Consultare le guide di restauro automobilistico come un manuale Haynes per aiutarvi attraverso il progetto di restauro. Questi manuali documentano un completo dell’eliminazione e ricostruzione di un veicolo. Anche se le loro indicazioni sono tipicamente non dettagliate basta seguire se sei un novizio automobilistico, che servono come un contorno utile per come eseguire diverse attività.
  6. Look per tutti i modelli di usura inusuale su cinture o pneumatici. Ciò può indicare un problema più grave che richiede la vostra attenzione, ad esempio un problema di allineamento o trasmissione.
  7. Verificare perdite di liquido prima di sostituire eventuali liquidi. Plastici compartimenti fluidi che tengono a freno, trasmissione e sterzo fluido sono inclini a crepe e fughe sulla Mustang del n/a Assicurarsi che il vano può contenere liquido prima di versare qualsiasi.