Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come a rimuovere una pelle 2005 Volkswagen Golf porta?

Come a rimuovere una pelle 2005 Volkswagen Golf porta?

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Roland Hoarau

Visto
12

2005 Volkswagen Golf è una berlina compatta, tedesco-costruita con un corpo sportivo e lussuoso design e styling. Il 2005 Golf è costruita con serramenti forte ed è stato valutato con un punteggio di cinque stelle crash frontale NHTSA e un crash di impatto laterale 4 stelle analoghe, secondo MSN Autos. Pelle porta di Golf dovranno essere rimossi quando riparare il modulo di blocco porta, alzacristalli e il cablaggio della porta. È anche meno costoso rimuovere la pelle porta e sostituirlo con uno nuovo, piuttosto che quello vecchio di fissaggio ammaccature o graffi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nastro pittore
  • Cacciavite Torx T20
  • Cacciavite Torx T30
  • Cacciavite Torx T10
  1. Parco del Golf sul livello del suolo.
  2. Posto qualche nastro pittore attraverso il bordo anteriore della pelle porta esterna e attraverso la parte posteriore del divario parafango, senza aprire la porta, per evitare graffi.
  3. Nelle vicinanze della finestra completamente, aprire lo sportello e inserire un oggetto di qualsiasi tipo tra la porta e apertura per assicurarsi che la porta rimane aperta.
  4. Curiosare e sganciare la guarnizione del bordo plastica dal lato-bordo della porta, esponendo diverse clip di plastica e tirare fuori la clip dalla Golf.
  5. Staccare l’adesivo di plastica situato sulla cima di un buco vicino la clip, al fine di ottenere l’accesso ad una vite Torx T20.
  6. Allentare la vite Torx T20, utilizzando un cacciavite Torx T20 in un movimento in senso antiorario, al fine di rimuovere la serratura a cilindro da porta del Golf gestire ed esporre una piccola clip di plastica.
  7. Tirare e lasciare che la clip di plastica appendere, al fine di rimuovere la maniglia della porta ed esporre una vite Torx T10. Rimuovere la vite con un cacciavite Torx T10 in senso antiorario.
  8. Rimuovere le cinque viti Torx T30 trovate in tutta la sinistra, destra e bordi inferiori della porta, con un cacciavite Torx T30 in un movimento in senso antiorario, al fine di rimuovere la pelle porta dalla Volkswagen Golf.