Casa » Autos » Auto - audio e video » Come a rimuovere un lettore CD Passat?

Come a rimuovere un lettore CD Passat?

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Laurence Martel

Visto
8

Volkswagen Passat proprietari possono trovare la necessità di rimuovere stereo fabbrica del loro veicolo per vari motivi. Collegamento di un componente esterno stereo, riparare l’unità o sostituire il lettore CD sono tutte cose che si richiedono al primo estratto dipinga mazzo da stereo cruscotto di Passat attraccare. Qualunque sia il motivo della rimozione il lettore CD, il lavoro è abbastanza semplice, così risparmiare qualche soldo e fai da te.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 10 mm chiave a bussola
  • Chiavi rimozione DIN Volkswagen/Audi
  • Stringa
  1. Aprire il cofano per accedere a batteria di Passat. Allentare il bullone che tiene la pinza del cavo negativo della batteria intorno all’alberino del cavo negativo della batteria. Sollevare il cavo della batteria terminale e metterlo da parte, lontano dai cavi della batteria. Restituire all’interno della vettura.
  2. Ciascuno dei quattro tasti rimozione DIN posto nelle fessure agli angoli del lettore CD. Ogni chiave ha un anello di plastica-rivestito ad una estremità e un punto metallico a forma di triangolo a altra. Infilare le chiavi nelle fessure in modo che il filo piatto delle punte è rivolta verso l’esterno, con lato inclinato della chiave di fronte a.
  3. Spingere ciascuna chiave nell’apertura finché scatta in posizione. Alimentare una stringa (ad esempio con pochi soldi) attraverso i due anelli delle chiavi rimozione DIN sul lato sinistro del lettore CD. Alimentare una seconda stringa attraverso gli anelli alle estremità dei tasti sul lato destro.
  4. Tirare entrambe le stringhe, l’impianto stereo di scorrimento dal dock stereo montaggio nel cruscotto di Passat. Una volta che tu hai tirato fuori abbastanza lontano per afferrare a mano, afferrare lo stereo. Tirare il lettore CD dal Monte quanto basta per raggiungere le connessioni sul retro del lettore.
  5. Scollegare gli adattatori cablaggio dal lato sinistro del pannello posteriore del lettore CD. Scollegare il cavo dell’antenna FM tirando il cavo dalla presa sul lato destro del pannello posteriore dello stereo.

Avvertenze & consigli

Se non avete la stringa per alimentare attraverso i tasti, tirare i tasti nell’ordine scaglionato per cominciare rimuovendo il lettore CD. Una volta avviato, afferrare gli anelli agli angoli opposti (diagonalmente) per rimuovere l’unità dal cruscotto.