Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione riscaldamento e raffreddamento » Come a rimuovere il riscaldatore motore in un GMC K1500 di 1992?

Come a rimuovere il riscaldatore motore in un GMC K1500 di 1992?

Categoria: Riparazione riscaldamento e raffreddamentoAutore: Danielle Delaunay

Visto
10

Il riscaldatore motore o il motore della ventola, con il suo nome più tecnico, circola il calore per tutto il 1992 K1500 durante il normale funzionamento. Come le età motore ventilatore e da un uso regolare, alla fine smette di funzionare. In alcuni casi, al motore della ventola potrebbe ancora funzionare ma solo su un’impostazione. Rimuovere il motore della ventola dal vostro 1992, GMC K1500 è un lavoro che si può fare a casa. Il tempo totale per rimozione inclusa reinstallazione non deve superare un’ora.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave a bussola
  • Nastro isolante nero
  1. Sollevare e sostenere la cappa sul tuo 92 K1500. Individuare la batteria del vostro carrello e identificare il cavo negativo (-). Rimuovere il cavo dal suo post con una chiave a bussola. Tenendo il cavo, avvolgere il nastro isolante nero intorno al terminale di metallo che una volta collegato alla batteria. Posizionare il cavo lontano dalla vostra batteria e altre componenti del motore.
  2. Aprire la porta laterale del passeggero sul tuo K1500. Tirare la leva di sblocco del sedile sul lato anteriore del sedile e spostare l’intero sedile posteriore per quanto andrà.
  3. Inginocchiati, peer appena sotto l’angolo destro del cruscotto e individuare la lampada di cortesia. Rimuovere il bullone piccolo nella parte posteriore dell’Assemblea lampada con una chiave a bussola. Abbassare la lampada fuori luogo e scollegare il cablaggio collegato ad esso..–potete farlo a mano. Memorizzare assembly lampada di cortesia in un luogo sicuro.
  4. Individuare il blower motore di vostro K1500 sotto il cruscotto. Guardare direttamente sopra – in verticale – posizione di montaggio della lampada di cortesia. Il coperchio di plastica nero, rotondo che vedete monta sopra e protegge il motore della ventola.
  5. Allentare e rimuovere i bulloni di piccoli al centro del coperchio con la chiave a bussola. Abbassare la copertura di posto e impostarlo su lato insieme con le viti di fissaggio.
  6. Scollegare il cablaggio collegato al lato del motore della ventola del tuo K1500. Infilare il filo fuori strada temporaneamente affinché non sia danneggiato durante il processo di rimozione. Pizzicare il tubo di gomma alla sua base dove entra nel motore della ventola del tuo camion, tra due dita. Pop accuratamente il tubo dal foro del motore del ventilatore.
  7. Rimuovere i quattro bulloni intorno la piastra di base metallica del motore ventilatore con la chiave a bussola. Supporto al motore della ventola con entrambe le mani mentre si abbassare da sotto il cruscotto.

Avvertenze & consigli

Per reinstallare un nuovo ventilatore motore invertire completamente il processo di rimozione di intero. Confrontare sempre il pezzo di ricambio contro la vecchia parte di assicurare che hai quella corretta. Inoltre nella maggior parte dei casi il motore stesso, potrebbe essere solo male e non la gabbia (gabbia di ventilatore). È possibile rimuovere la gabbia con un paio di pinze e risparmiare sostituendo solo il motore. Tuttavia, al fine di scoprire se questo è possibile, ancora dovete rimuovere il motore della ventola.

Non tentare mai questa riparazione con il camion iniziato o con ancora collegato il cavo negativo della batteria. Possono verificarsi gravi scosse elettriche.