Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come a reinstallare un Boot Shifter su una 944?

Come a reinstallare un Boot Shifter su una 944?

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Hugues Peron

Visto
15

La Porsche 944 è una vettura sportiva quattro cilindri che Porsche ha fatto in the1980s e negli anni novanta. La 944 è divertente da guidare, grazie al suo design intelligente, telaio e sospensioni e oggi è un ottimo acquisto sul mercato di auto usate. Come qualsiasi auto più vecchia, alcune zone della 944 possono cominciare a indossare notevolmente. Elementi come l’avvio shift, che può sembrare indossati nel corso del tempo, devono essere sostituiti se l’interno sta a guardare meglio. Anche se non sta rimuovendo il boot per sostituirla, ma stanno semplicemente lavorando su qualcos’altro, questo è un ruolo facile da installare.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • avvio shift 944
  1. Installare la plastica mantenendo la cornice intorno al bordo inferiore del boot shift. Si presume che il pomello del cambio e avvio sono già stati rimossi dalla macchina e l’avvio è stato separato dal pomello del cambio. Inserire il pomello del cambio nel foro al centro dello stivale MAIUSC.
  2. Continuare scivola il pomello del cambio in boot shift fino a quando la pelle viene in su sopra la parte superiore della manopola. Questo richiederà qualche sforzo, poiché il pomello del cambio è più grande nella parte superiore e l’avvio sarà necessario allungare sopra la manopola. Assicurarsi di che mantenere la parte posteriore del pomello del cambio simmetrica con la cucitura cucita nel bagagliaio.
  3. Installare il tappo con il modello di spostamento inciso su di esso nella parte superiore del pomello del cambio. Il tappo è inserito nella depressione in cima il pomello del cambio e tiene la parte superiore dello stivale Maiusc sul posto. In altre parole, quando si installa il tappo, dovrebbe acquisire il materiale dal bagagliaio MAIUSC e tenerla in posizione contro la parte superiore della manopola.
  4. Assicurarsi che lo stivale di gomma interna è tenuto in posizione nel 944 correttamente prima di installare il pomello del cambio e il boot. Esso dovrebbe fissare contro un anello nel tunnel di trasmissione.
  5. Installare il boot manopola esterna MAIUSC facendo scorrere verso il basso il pomello del cambio sopra l’asta di metallo shift che si attacca fuori dal tunnel. Premere il pomello del cambio fino in fondo il pomello del cambio, l’anello di metallo si insedia. Ciò può richiedere un piccolo sforzo.
  6. Agganciare l’anello di plastica che è situato nella parte inferiore del bagagliaio MAIUSC e nascosto dal materiale avvio in posto sul tunnel trasmissione premendola verso il basso con forza.