Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come a personalizzare un 1988 Ford Ranger?

Come a personalizzare un 1988 Ford Ranger?

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Maryse Jean

Visto
8

Ford Ranger ha debuttato durante l’anno di modello 1983 come camion compatto di Ford offrendo, destinato a competere con la Chevrolet S-10 e il camion di Toyota. Il Ranger 1988 fu l’ultimo anno della prima generazione di questo camion compatto ed era offerto con una scelta di cabina regolare o estesa e breve o lungo letto versioni. Il motore di base era un in linea a quattro cilindri, mentre il top dei modelli linea erano alimentati da un motore V-6.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Interruttore fuori quei cerchi fabbrica per qualcosa con un po’ più di stile. Tutti i camion di Ranger del 1988 erano equipaggiati con cerchi in acciaio, fatta eccezione per il basso volume STX assetto che aveva leghe di fabbrica. Cerchi in acciaio sono inclini alla ruggine e un nuovo set di cerchi in lega sarà vestito il tuo camion.
  2. Sostituire la griglia di fabbrica con un modello aftermarket. Griglia del 1988 Ford Ranger caratterizzato da un ampio uso di plastica nella sua costruzione. Questa plastica è soggetto a degradazione dagli elementi. Oltre la durevolezza aumentata, un inserto della griglia cromata può anche aggiungere stile serio per il tuo camion compatto.
  3. Aggiungere un roll bar al letto del tuo camion per un look aggressivo e off-Road. Questi letto montato roll bar può fornire sicurezza in caso di un rollover, dando anche il camion un robusto estetica.
  4. Aggiungere fendinebbia, o come alcuni li chiamano luci KC, alla vostra barra di rullo per maggiore visibilità in situazioni di scarsa luce fuoristrada. Queste luci possono aggiungere ancora più al look aggressivo del tuo camion e anche aiuto che si manovra attraverso sentieri con facilità come il loro posizionamento alto sul roll bar consente un ampio spettro di illuminazione davanti al vostro camion.
  5. Rimuovere il portellone posteriore di metallo del vostro camion e sostituirlo con un cancello leggero stile netto. Questa è un’alternativa a basso costo per sostituire un picchiato portellone e può anche aumentare l’aerodinamica del vostro camion, producendo un lieve aumento di carburante aggiungendo anche un livello di personalizzazione per il tuo camion di Ford Ranger.
  6. Aggiungere una punta di scarico aftermarket per il 1988 Ford Ranger per alcuni più punti stile. La punta di scarico standard su questo camion è un dritto tagliato in acciaio modello, ma l’aggiunta di una punta stilizzato su di esso può davvero fare il camion brillare.