Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come a ottenere una chiave di scollarsi da una Pontiac 2000?

Come a ottenere una chiave di scollarsi da una Pontiac 2000?

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Audrey Gallet

Visto
13

Se la chiave è bloccata nell’accensione della vostra auto, è importante che trovi un modo per rimuovere la chiave in modo che si può uscire l’auto. Lasciando la chiave nell’accensione di un veicolo incustodito può essere un invito aperto per i ladri d’auto. Se non si dispone di un insieme supplementare delle chiavi, è potrebbe anche bloccare te fuori dalla macchina se lasci le chiavi nell’accensione. Nessun metodo di rimozione i tasti accensione della tua Pontiac 2000 del fail-safe, ma ci sono alcune opzioni che potete provare.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Lubrificante di blocco di grafite
  • WD-40
    1

    Confermare che si tratta di auto nel parco. È facile oscillare in un parcheggio e provare a girare la chiave nell’accensione senza rendersi conto che l’auto si è fermata, ma hanno lasciato in auto o inversa.

    2

    Cambiare la coppia sul volante. A volte, quando siete in una fretta, potrebbe fermare la macchina e spostare le chiavi nell’accensione, prima di rilasciare completamente il volante. Si cambia la posizione delle chiavi, la ruota si muove e i blocchi a chiave in luogo. Per ovviare a questo problema, muovere il volante a sinistra e destra, come si tenta di spostare la chiave di accensione. Questo rilascerà la pressione sul tasto.

  1. Aggiungere un mezzo cucchiaino di WD-40 alla chiave, o strofinare il lubrificante di blocco di grafite sulla chiave e il buco della serratura. Se la chiave è bloccata a causa di un problema di lubrificazione o un piccolo pezzo di metallo che ha catturato nell’accensione, la chiave di ingrassaggio e spostarlo leggermente dentro e fuori può rilasciare il tasto.
  2. 4

    Prendere l’auto ad un meccanico. La serratura a cilindro in auto può essere rotto. Non cercare di forzare la chiave fuori, poiché questo potrebbe rompere o piegare la chiave. Se si rompe la chiave nell’accensione, sarà ancora più difficile uscire.