Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come a installare una TV su una RX8?

Come a installare una TV su una RX8?

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Théophile Gervais

Visto
16

Il progetto di installazione di un TV in un suoni Mazda RX8 più complicato di quanto è. Eseguito passo dopo passo, ogni attività è semplice e può essere realizzato con strumenti domestici comuni. Una grande parte del progetto è la rimozione la luce della cupola, un processo semplice ma importante perché la rimozione della luce cupola vi dà posizionamento e una fonte di energia che semplicemente spine in TV ed elimina la necessità di installare nessun filo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a testa piatta
  • Kit di installazione basculanti TV
  • Coltello carpentieri
  • Forare con punta ø n/a macchina rubinetto
  • Cacciavite a stella

Suggerire modifiche

  1. Inserire la testa di un cacciavite a testa piatta tra il soffitto e la luce della cupola. Dare un quarto di giro il cacciavite per creare spazio. Continuare questa con il cacciavite, sposti la luce cupola fino a quando la luce della cupola è abbastanza sciolto per rimuovere a mano. Scollegare il cablaggio dalla luce cupola, poi infilare il cablaggio al soffitto.
  2. Tenere il supporto TV, kit di installazione, contro il soffitto con una mano. Con l’altra mano, usare il coltello un falegname per tagliare intorno la staffa per rimuovere il rivestimento interno sotto la staffa. Il rivestimento interno del soffitto della vettura deve essere rimosso in modo la staffa può sedersi vicino al soffitto per ridurre le vibrazioni. Rimuovere la staffa da soffitto e tirare il cablaggio dal foro soffitto.
  3. Il thread del cablaggio attraverso l’apertura al centro della staffa. Inserire la staffa fino i fili fino al soffitto. Tenere la staffa saldamente al soffitto, praticare un foro in ogni angolo della staffa e continuare a forare il soffitto. Utilizzare un trapano con una punta n/a macchina rubinetto. Questo trapano è abbastanza piccolo per ridurre il rischio di perforazione attraverso il soffitto, ma ancora dovreste avere cautela di non forare il soffitto. La punta del rubinetto macchina crea anche i fori filettati che funzionano bene con le viti.
  4. Inserire le viti di montaggio attraverso la staffa e stringerli al soffitto con un cacciavite a stella. Collegare il cablaggio di cavi TV. Il cablaggio è un ammasso di fili multipli che si connettono a una spina. Far scorrere la TV sul supporto fino a bloccarla saldamente in posizione.