Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come a installare un modulo di accensione 2001 Chevy Blazer?

Come a installare un modulo di accensione 2001 Chevy Blazer?

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Bernard Champion

Visto
13

Il modulo di accensione nel tuo 2001 Chevy Blazer è costituito dall’interruttore di accensione e la serratura a cilindro. Se uno qualsiasi di questi componenti è danneggiato o smettono di funzionare correttamente, non sarà possibile avviare il veicolo. Quando ciò si verifica è necessario rimuovere le parti al fine di installare di nuovo lavorando ones. L’interruttore di accensione e blocco cilindro può essere trovato nella colonna dello sterzo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave
  • Set di cacciavite
  • Interruttore di accensione di ricambio
  • Replacemet serratura a cilindro
  1. Aprite il cofano della tua giacca. Sostenere la cappa con cappuccio stand. Individuare la batteria. Usare una chiave per allentare il bullone di fissaggio sul polo negativo della batteria. Rimuovere il cavo dal terminale negativo.
  2. Inserire la sede del driver della Chevy. Muovi le mani intorno ai bordi del volante e individuare i connettori che fissano il coperchio alla ruota. Sganciare i connettori. Se non è possibile rimuoverli con le mani, utilizzare un cacciavite a testa piatta per ficcare il naso fuori. Sollevare il coperchio volante dal volante.
  3. Individuare il corno e l’air bag. Muovi le mani lungo il cablaggio per entrambi fino a individuare i connettori elettrici. Scollegare sia il corno e l’airbag dal volante. Utilizzare un cacciavite per rimuovere le due viti associata al manicotto colonna dello sterzo. Far scorrere il manicotto fuori la colonna.
  4. Usare una chiave per rimuovere i bulloni di montaggio allegati all’interruttore di accensione all’interno del piantone dello sterzo. Inserisci la tua chiave per l’accensione e spostarla in posizione bloccata. Questo vi darà accesso al perno di ritegno. Utilizzare un piccolo cacciavite per sganciare il perno di ritegno e liberare il modulo accensione dal piantone dello sterzo.
  5. Fissare il nuovo interruttore di accensione la nuova serratura a cilindro. Premere le linguette di bloccaggio su entrambi insieme fino a quando sono bloccato saldamente sul posto. Allegare il modulo di accensione indietro al piantone dello sterzo e ricollegare l’Assemblea volante seguendo la rimozione passi in senso inverso. Collegare il cavo negativo della batteria nuovamente a terminale. Accendere il motore per verificare che il nuovo modulo di accensione funziona correttamente.