Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come a installare un Boot di CV per una Honda Civic 1999?

Come a installare un Boot di CV per una Honda Civic 1999?

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Olivier Masson

Visto
11

In passato, sostituendo il boot CV sul vostro Honda Civic 1999 necessaria a smontare la sospensione anteriore e assale, solo per far scorrere il boot sopra l’asse e montarlo sul CV-giunto. Per fortuna, che non è più il caso. È stato sviluppato un kit di avvio di ricambio CV chiamato “speedi-boot” che consente di sostituire un boot CV senza dover smontare la sospensione e l’assale. L’unica cosa speedi-boot è che è diviso a metà quindi bisogna rimuovere il vecchio boot e avvolgere lo speedi-stivale intorno all’asse stessa.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Tagliafili
  • Parti spray
  • Negozio di stracci
  • Kit di avvio Speedi
  • Cacciavite
  1. Parco Civico su una superficie piana, asfaltata e inserire il freno di parcheggio. Allentare i dadi della ruota in cui si desidera sostituire il boot. Sollevare la parte anteriore della Civic con jack e sostenere con cavalletti. Togliere i dadi e la ruota.
  2. Usare un tronchesino per tagliare le fasce di metallo ad ogni estremità del bagagliaio CV. Rimuovere le bande. Rimuovere il vecchio boot. Usare il tronchesino per tagliare il boot se necessario.
  3. Spruzzare l’asse e l’interno del giunto CV con pezzi di detergente e panno pulito con stracci di negozio.
  4. Applicare grasso dal pacchetto incluso nel kit speedi-avvio ai cuscinetti CV-giunto. Una volta applicato il grasso per cuscinetti, usare la punta delle dita per spingere il grasso nel CV-giunto.
  5. Far scorrere lo speedi-Stivale sopra l’asse e CV-giunto. Inserire le viti del kit nei fori che correre giù il lato del bagagliaio. Installare i dadi dal kit su altro lato. Nota: Un lato dello stivale ha zone ad incasso per i dadi. Serrare le viti con un cacciavite.
  6. Far scivolare i morsetti dal kit sopra la scanalatura estremità dello stivale all’assale e CV-giunto. Questi morsetti sono come fascette strette. Far scorrere le estremità delle fascette nella parte del morsetto con vite in esso e utilizzare un cacciavite per stringere le fascette.
  7. Sostituire la ruota e dadi. Sollevare la parte anteriore della Civic, rimuovere i cavalletti e abbassare la Civic al suolo. Serrare i dadi.