Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come a fuoristrada con 2WD

Come a fuoristrada con 2WD

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Juliette Delahaye

Visto
14

Anche se potrebbe motrici dedicata gli appassionati potrebbero dissentire, potrete anche fuoristrada in una macchina a due ruote motrici. Proprio come con 4WD fuoristrada, prendendo un auto 2WD fuori strada richiede abilità, tecnica e una grande porzione di senso comune. Se capisci la meccanica della 2WD e come si applica al fuoristrada, non non c’è alcun motivo di avere paura di prendere l’auto in paese.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Veicolo 2WD
  • Kit di base di primo soccorso
  • Corredo di attrezzo di base auto
  • Acqua supplementare
  • Gomma di ricambio
  • Telefono cellulare o radio
  1. Eseguire un controllo di manutenzione completa sul vostro veicolo prima di andare in fuoristrada. Le cose che si dovrebbe verificare includono la pressione dei pneumatici, carica batteria, livelli del fluido e sospensione. Se non siete abbastanza esperti per farlo da soli, un professionista prendere un’occhiata.
  2. Raggiungere a piedi la parte più difficile del terreno che si prevede Off-Road in. Prendere nota di terreno sciolto, dropoffs ripida e pendenze, angoli di tipo bancario, grandi rocce e altri ostacoli. Calcolate l’itinerario di conseguenza per evitare ostruzioni come molti come possibile.
  3. Procedere lentamente sul terreno fuoristrada, tenendo presente l’itinerario previsto e tutti i prossimi ostacoli.
  4. Vacci piano del gas, soprattutto quando passa sopra sciolto al suolo o salendo un piano inclinato. Mantenere un ritmo costante è molto più efficace di tattiche di stop-and-go.
  5. Aumentare la velocità di appena prima di una collina per creare lo slancio necessario per forzare l’auto in alto e sopra di esso.
  6. Diminuire la velocità prima di andare giù per una collina per evitare scivolamenti. Il lento meglio.
  7. Aumentare la velocità prima di attraversare fiumi e tenere il piede sul gas tutto il tempo. L’auto rallenterà quando si colpisce l’acqua, ma non essere allarmato e lasciato fuori il gas. Mantenere l’auto in movimento è fondamentale.
  8. Ostacoli grande approccio che non possono essere completamente evitati di guida su di loro con l’estremità anteriore della vettura, quindi trasformando così che il back-end non passa. Perché un auto 2WD non dispone di un differenziale anteriore, avrete molto più spazio nella parte anteriore rispetto alla schiena.
  9. Prenderlo lento dietro gli angoli sulle superfici duro imballati. Senza la potenza di trazione anteriore, è facile per il fronte a scivolare fuori.
  10. Accelerare prima di zone fangose per generare lo slancio necessario per trasportarvi attraverso.

Avvertenze & consigli

Maggiore la liquidazione della vostra auto, il migliore.

Sgonfiando le gomme leggermente può aggiungere trazione.

Qualcuno sapere dove sarete ogni qualvolta fuoristrada.

Portare una ruota di scorta e le attrezzature per cambiarlo in caso di un piatto.

Portare l’acqua supplementare in caso di perdite del radiatore.

Cinghie di traino e verricelli hanno un valore inestimabile se rimani bloccato.

Pneumatici catene aggiungere una grande quantità di trazione nella neve.

Fuoristrada può essere pericoloso, in modo da portare rifornimenti di base di primo soccorso e un telefono cellulare o radio a due vie.

Termini di ricerca in arrivo:

  • fuoristrada 2 wd