Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come a correggere il colore della tappezzeria auto?

Come a correggere il colore della tappezzeria auto?

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Marc Renard

Visto
8

Anche se il colore della tappezzeria auto è solitamente ignorato dovuto la spesa di averlo alterato professionalmente, non dovete vivere con un colore di tappezzeria non ti piace. Si può avere la tappezzeria che è danneggiato da sversamenti o esposizione al sole, ha una combinazione di colori obsoleti o è semplicemente poco attraente per lei. Ci sono prodotti sul mercato che mirano a modificare in modo permanente il colore, che può essere applicato a casa per evitare il costo di un lavoro professionale.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nastro pittore
  • Sacchi della spazzatura
  • Vecchi vestiti
  • Guanti di protezione
  • Maschera respiratore
  • Occhiali di protezione
  • Auto tappezzeria colorante bomboletta spray
  1. Pulire l’interno della vostra auto così che avete una superficie fresca, indisturbata a lavorare su. Coprire tutte le superfici che non desideri tingere con sacchi della spazzatura e nastro pittore. Sarà probabilmente necessario a coprire il cruscotto, volante, parabrezza e altre superfici non-tessuto.
  2. Mettere su un paio di vecchi vestiti che non ti dispiaccia sempre dipinte. Anche indossare guanti protettivi, una maschera di ventilatore e occhio occhiali in modo che non sono interessati di vernice ed i suoi vapori.
  3. Aprire tutte le porte auto e windows. Iniziare a spruzzare che il rivestimento con lo spray può della tintura. Uso lento, anche passa sopra il tessuto e assicurarsi che è possibile spostare fuori dalla macchina senza disturbare la superficie appena verniciata.
  4. Finitura rivestimento all’interno della vettura. Lasciare asciugare completamente, con i vetri dell’auto rimanendo aperta la vernice. Non toccare la vernice fino a quando è asciutto.
  5. Spruzzare una seconda mano di vernice sopra la tappezzeria dell’auto. Questo è probabile che sia necessario se si è tintura del tessuto più leggero rispetto al colore originale. Ripeto, la vernice secca completamente, con i vetri dell’auto rimanendo aperto. Non toccare la vernice fino a quando è asciutto.
  6. Prendere tutte le borse nastro e spazzatura fuori l’auto, una volta che la vernice si è asciugata completamente. Ritoccare eventuali punti mancati.

Avvertenze & consigli

Vernice spray colore può sbiadire con l’esposizione al sole.