Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come a contrattare per l’acquisto di un auto

Come a contrattare per l’acquisto di un auto

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Patricia Remy

Visto
2

Bargain shopping è molto importante per le famiglie un budget, soprattutto quando lo shopping per una nuova auto. Prima di andare fuori auto shopping, è necessario acquisire le tecniche di contrattazione che vi aiuterà a ottenere di più sulla tua nuova auto ed evitare quegli argomenti che solo i venditori di auto non andrà per. Se fai i compiti e prendetevi del tempo per imparare le migliori tecniche di negoziazione, la vostra nuova auto costerà meno.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Avviare l’affare caccia presto. Se aspettate fino a quando la macchina che si guida completamente si rompe, non sarete in grado di negoziare il prezzo della tua prossima auto.
  2. Decidere che tipo di auto che si desidera acquistare prima di recarsi in concessionarie auto. Sapere circa quanto il tipo di auto che si desidera che vale la pena. Auto on-line di ricerca e utilizzare la Kelley Blue Book, situato nella sezione risorse qui sotto, per cercare il suo valore.
  3. Evitare di essere troppo evidente circa le tecniche di contrattazione. Mai ottenere esteriormente difensivo e non fare affermazioni che possono minacciare o offendere il venditore. Dopo aver deciso l’auto che si desidera, fare finta di che essere ancora indecisi e pensando ad alcune delle vetture sul lotto o forse anche presso una concessionaria diversa.
  4. Capire che devi andare via. Si può sempre trovare un’altra auto, ma una volta che si firmano le pratiche burocratiche, sei bloccato con l’affare che hai fatto. Se il venditore ritiene che siete davvero disposti ad allontanarsi l’affare, Egli abbatterà il prezzo se può.
  5. Ricordarsi di fattore in eventuali tasse applicabili al costo della vettura. Questi sono in genere comprese di concessionarie a pagare per cose come spese pubblicitarie e scartoffie. Sempre chiedere al venditore di rinunciare a queste spese e se lei non può, chiedile di darti qualcosa per compensare quel prezzo, come gratuiti o scontati manutenzione.
  6. Essere onesti con il rivenditore. Non tenere negativi per te. Il venditore sta andando essere molto positivo ed entusiasta, e che potrebbe rendere più difficile sembrare negativo. Ma se spieghi le ragioni perché siete titubanti circa l’auto, il venditore molto probabilmente vi offrirà un affare migliore.
  7. Evitare di dare al venditore un importo che si desidera pagare per i pagamenti mensili. Il venditore solitamente si può ottenere quel prezzo, ma spesso, si finirà per pagare fuori l’auto per un anno o più. Mantenere la conversazione focalizzata sul prezzo della vettura. Poi, una volta viene offerto un prezzo, si può parlare di pagamento mensile.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che stai ricevendo un prezzo molto buono su un trade-in prima di metterlo nell’affare. In molti casi, sarete in grado di fare più soldi se vendete la vostra vecchia auto privatamente.