Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come a comprare un nuovo letto di Pickup passo-lato?

Come a comprare un nuovo letto di Pickup passo-lato?

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Capucine Da silva

Visto
7

Camioncino letti possono essere danneggiati in incidenti, uso pesante o ruggine. Occasionalmente un proprietario può decidere che è necessario sostituire il letto. Nuovi letti di ricambio camion, compreso passaggio-lati, possono essere acquistati da una varietà di fonti, a seconda delle esigenze e le specifiche dell’acquirente, nonché l’età del veicolo in questione.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Telefono
  • Computer
  1. Contattare la concessionaria. Servizio di concessionaria e parti dipartimento sarà la migliore fonte di letti di ricambio camion per praticamente tutti i veicoli di modello più recenti e anche alcuni modelli più vecchi. Concessionarie non dovrebbero avere nessun problema di ottenere un letto di ricambio camion per un camion di passaggio sul lato che è stato fatto negli ultimi n/a anni. Si noti che potrebbe essere necessario specificare se state cercando un nuovo letto camion sul lato passo, come concessionari sono stati conosciuti per acquisto ristrutturato parti da junkyards di volta in volta, soprattutto se il veicolo è vecchio o non era un modello di alta produzione.
  2. Cercare un ricambio OEM o un’azienda che può fornire un nuovo, letto di camion di passaggio sul lato aftermarket per la marca e il modello di camion. Le aziende OEM, o produttori di apparecchiature originali, sono aziende che fanno prodotti per essere commercializzati sotto il marchio di una società diversa. Nel settore auto, OEM è una designazione utilizzata per le parti che sono fatte dallo stesso produttore della parte originale che si sta sostituendo. Specifiche società soddisfare determinate marche, modelli e anno veicoli di modello, quindi devi trovare l’azienda specializzata nella fornitura di parti per il tuo camion specifici e informarsi da lì. Ricambi aftermarket sono progettati per adattarsi veicoli specifici ma non vengono fatte o venduti dal produttore originale.
  3. Contatti negozi locali del corpo. Come le imprese, possono avere fonti e contatti a che non avete accesso. Un negozio di corpo può essere in grado di trovare un produttore che fa letti di ricambio per il vostro modello di autocarro, anche se il produttore originale ha cessato l’attività o non produce più il letto del camion che è necessario.
  4. Contattare il vostro salvataggio locale discarica o auto. In alcuni casi, specialmente con i veicoli rari o molto vecchi, l’unico modo per ottenere un letto di ricambio camion che è lo stesso come l’originale sarà trovarne uno in un cantiere di recupero automatico. Anche se non hanno una proprietà, un certo numero di questi tipi di imprese è collegato tra loro e possono essere in grado di trovare il passo-lato camion letto avete bisogno e hanno spedito all’iarda locale. Un certo numero di queste imprese rinfrescare le loro parti e fornirà garanzie.
  5. Pagare per il letto di camion e organizzare la spedizione, se necessario. Dopo aver trovato il letto del camion di passaggio-lato che è necessario, si dovrà pagare per questo e lo hanno spedito alla vostra posizione. La maggior parte del tempo lo avete acquistato dal venditore gestirà tutti i dettagli di spedizione.