Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come a collegare una luce del freno rimorchio?

Come a collegare una luce del freno rimorchio?

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Eugène Tournier

Visto
24

Luci freno rimorchio sono collegate al veicolo principale per replicare la condizione di frenatura del veicolo di traino. Cablaggio luce freno rimorchio comprende un potere e un filo di terra. Due fili aggiuntivi vengono utilizzati per i segnali di girata di sinistra e destra. Tutti e quattro i fili si trovano nel cablaggio luce freno del veicolo di traino e rimorchio di cablaggio, se equipaggiati. Luci dei freni, luci e indicatori di direzione sono tenuti per legge per rimorchi essere operati su strade pubbliche degli Stati Uniti. Quattro fili necessaria – freno, a terra, a sinistra, -girare a destra – sono trovati su tutti i cablaggi 4 vie, via 5, 6 e 7-vie.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di cablaggio Cablaggio rimorchio
  • Nastro elettrico
  • Saldatore (opzionale)
  • Saldatura (opzionale)
  • Flusso (opzionale)

    Cablaggio

  1. Tirare il cablaggio alla parte posteriore del veicolo. Veicoli non dotati di connessioni rimorchio imbullonate sulla parte posteriore del veicolo hanno spesso il cablaggio avvolto in un luogo protetto. Per camion, ispezionare la parte inferiore del letto, sopra il vettore ruota di scorta o nel paraurti del veicolo. Automobili e SUV hanno spesso un rimorchio 4 vie cablaggio memorizzati nel pozzo, la gomma di ricambio tronco o in un armadietto laterale nella parte posteriore del veicolo. Consultare il manuale, se disponibile, per la posizione esatta.
  2. Tirare il cablaggio tesa ad estendere i fili per tutta la lunghezza. Posizionare il cablaggio nella parte posteriore del veicolo. Appendere l’imbracatura fuori il tronco o portellone – per auto e SUV..–o sul paraurti per camion posteriore.
  3. Identificare i collegamenti del polo che contengono le luci del freno rimorchio, i segnali di girata e il filo di terra. Quattro poli connettori dispongono di fili che collegano direttamente al retro del poli per una facile identificazione. Il filo bianco è la terra, il marrone è la luce del freno e luci. Il giallo e il verde sono i segnali di girata sinistro e destro, rispettivamente. Consultare gli schemi elettrici trovati nella sezione risorse per spine di 6- e 7 poli.
  4. Cablaggio del rimorchio

  5. Selezionare un cablaggio equipaggiato con lo stesso numero di fili trovato su spina rimorchio del vostro veicolo.
  6. Nastro la spina del filo di rimorchio alla parte anteriore del rimorchio con due piedi extra di filo. La distanza supplementare permetterà il rimorchio a girare senza danneggiare il filo quando è collegato alla presa del veicolo. Assicurarsi che la lunghezza dei fili supera la lunghezza massima del rimorchio. Calibro di legare, o spessore, deve essere aumentato oltre la lunghezza del filo per distanze più lunghe. L’acquisto di filo di calibro più pesante è richiesto per distanze più lunghe.
  7. Inserire i cavi nelle rispettive posizioni utilizzando supporti esistenti sul rimorchio. Se il rimorchio non è dotato di supporti esistenti, staffe di montaggio per cavi di rimorchio possono essere acquistate presso automobilistico parti di negozi o negozi di alimentazione domestica. Nutrire i fili attraverso ogni filo guida per assicurarsi che i cavi sono sospesi correttamente durante il trasporto e l’uso del rimorchio.
  8. Collegare i conduttori marrone luci dei freni e luci. Collegare i fili gialli per il segnale di girata di sinistro. Collegare i fili verdi del segnale di girata giusta. Tutte le luci richiederà una connessione di terra con il filo bianco.
  9. Avvolgere le connessioni del cavo con nastro isolante per fissare i fili elettrici pali della luce. Per la durevolezza aggiunta, saldare i collegamenti prima di avvolgimento. Se avete intenzione di saldare le connessioni, lasciare i collegamenti esposti fino a quando non si hanno testato il set-up di cablaggio. Collegamenti saldati sono più difficili da rimuovere.
  10. Accendere il veicolo. Collegare il fascio di rimorchio del veicolo alla spina in dotazione con il cablaggio di cavi di rimorchio. Prova le luci, freni e segnali di girata. Le luci dovrebbero rimanere, come le luci del veicolo sono, fatta eccezione per i segnali di girata. Se i segnali di girata dispone di freno e fili del segnale di girata collegati, il segnale di girata può disinnestare la luce corrente solo la luce del segnale di girata operati per indicare la svolta.

Avvertenze & consigli

Non estendere fili kit, come la temperatura del filo può superare il sicuro funzionamento durante l’uso.

Termini di ricerca in arrivo:

  • collegamento freno rimorchio
  • schema di colegamento luci del rimorcchio a 6 fili