Casa » Autos » Auto propria » Come a cambiare un titolo di auto nella contea di Broward, Florida?

Come a cambiare un titolo di auto nella contea di Broward, Florida?

Categoria: Auto propriaAutore: Jeanne Moreau

Visto
8

Quando si cambia un titolo auto in Broward, Florida contea, è necessario presentare la documentazione richiesta. Inoltre, si sono tenuti a portare almeno $ n/a per la protezione di lesioni personali e un minimo di $ n/a per responsabilità di danni di proprietà secondo il sito Florida Highway Safety e veicoli a motore. Quando si modifica un titolo, è necessario anche registrare l’auto e ottenere un tag per esso. Si sono tenuti a pagare le tasse associate con la registrazione, le tasse e tag.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Titolo originale
  • Fattura di vendita
  • Prova di assicurazione
  • Identificazione
  1. Ottenere una copia del titolo originale per il veicolo con le informazioni del venditore e dell’acquirente, completate sul retro il titolo. Assicurarsi che il venditore firma il titolo esattamente come che è stampato sul titolo.
  2. Ottenere una fattura di vendita del veicolo. Includono marca e modello, numero di identificazione del veicolo, prezzo di vendita e i nomi delle parti interessate ad aderire alla legge dello stato della Florida. Inoltre, assicurarsi che la fattura di vendita è datato e firmato.
  3. Acquistare l’assicurazione per il veicolo. Assicurazione è necessaria nello stato della Florida prima di sostituire un titolo o di immatricolazione di un veicolo. Per un veicolo personale, come una macchina, è necessario fornire un legante, certificato di assicurazione, copia di una politica o la scheda di identificazione dell’automobile come prova.
  4. Visitare il dipartimento di autoveicolo dipartimento di Florida per Broward, contea presso l’ufficio più vicino elencato nelle risorse qui sotto. Accertarsi che l’ufficio ha ufficio di esattore scorrendo verso il basso della pagina. Ufficio di esattore delle tasse cambia il titolo.
  5. Fornire l’impiegato con i documenti necessari per cambiare il vostro titolo, compreso il titolo originale, fattura di vendita, prova di identificazione assicurazione e foto. Pagare il canone come diretto.