Casa » Autos » Camion e furgoni » Come a cambiare perni su un camion Ford?

Come a cambiare perni su un camion Ford?

Categoria: Camion e furgoniAutore: Isabelle Bernard

Visto
12

Quando la porta a un camion Ford diventa difficile da aprire e chiudere, è il momento di sostituire il perno della cerniera. Perni possono diventare piegati a seguito di utilizzo ruvida, o essi possono diventare corrosi da sporcizia e la strada sale. Una volta che la porta è rimosso dal veicolo, il processo di cambiare perni su un camion di Ford è semplice. Piuttosto allora provare a macinare la testa del perno fuori per rimuoverlo, tagliatela a metà. Questo renderà il lavoro molto più veloce.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Smerigliatrice angolare con lama metallica
  • Occhiali di sicurezza
  • Guanti da lavoro
  • Martello da carpentiere
  • Perno porta
  • Grasso (se desiderato)
  • Porta perno boccola
  • Morsetto (grande)

    Rimuovere il vecchio Pin

  1. Allegare una lama di taglio dei metalli per la smerigliatrice angolare, secondo le istruzioni fornite con la smerigliatrice.
  2. Tagliare attraverso il centro del perno cerniera con la smerigliatrice angolare. Assicuratevi di indossare occhiali protettivi e guanti di lavoro mentre usando la smerigliatrice.
  3. Tirare ciascuna metà del pin fuori dalla cerniera. Utilizzare un martello per guidare le metà pin fuori se non vengono facilmente, o posizionare la testa del perno nell’artiglio del martello e leva libera.
  4. Installare il nuovo Pin

  5. Rilasciare il nuovo pin nella cerniera dall’alto.
  6. Premere sul coperchio il perno con una mano, mentre si spinge la boccola perno sopra l’estremità del perno dal basso.
  7. Collegare un morsetto a C quindi il morsetto è premendo sulla testa del perno e la parte inferiore della boccola. Serrare il morsetto fino a quando la bussola è seduta sul perno e la pinza non stringerà ulteriormente.

Avvertenze & consigli

Applicare una piccola quantità di grasso ai lati del perno e boccola per contribuire a proteggerlo dallo sporco e sale stradale.

Assicurarsi che i piedi del C-morsetto sono centrati sopra le teste del perno e boccola e non appoggiare sulla cerniera; la pressione dal morsetto potrebbe piegare la cerniera.