Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Come a cambiare il filtro del Gas su camioncini GM?

Come a cambiare il filtro del Gas su camioncini GM?

Categoria: Fcc - riparazione e manutenzioneAutore: Olivier Lafon

Visto
4

Cambiare il filtro del gas di un camioncino GM è un lavoro che può essere fatto in pochi minuti. La linea di GM di camioncini include modelli Chevrolet e GMC. La linea di camioncino GM utilizza un filtro di gas che si trova sotto il lato del conducente del veicolo, che corre lungo il fuel rail a protezione della linea di carburante. È possibile modificare il filtro gas te stesso, facendoti risparmiare tempo e denaro ci vorrebbero avere una meccanica sostituire il filtro per voi.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiavi fisse da
  • Contenitore vuoto
  • Negozio panno
  1. Rimuovere il cavo negativo della batteria dalla batteria camion con una chiave piatta prima di tentare di cambiare il filtro del gas. Spostare il cavo negativo della batteria di mezzo, così che esso non toccare alcuna parte metallica.
  2. Togliere il tappo serbatoio al fine di alleviare la pressione sul serbatoio. Trovare il regolatore di pressione carburante metallo sotto il lato conducente del camion sulla linea carburante, accanto alla rotaia.
  3. Sanguinare il rimanente pressione carburante dal tubo del carburante, sgancio a mano il tubo di sfiato che conduce verso il regolatore di pressione e ponendola in un contenitore vuoto per catturare qualsiasi carburante in eccesso. Girare il motore motore oltre un paio di volte per alleviare l’eventuale pressione residua di carburante.
  4. Ricollegare il tubo del carburante al regolatore di pressione a mano. Individuare il filtro del gas sulla linea accanto al regolatore di pressione carburante e usare un panno negozio per pulire le connessioni al filtro.
  5. Rimuovere i raccordi delle linee del carburante dal filtro gas, utilizzando chiavi fisse per allentare i raccordi e tirando con cura i raccordi dal filtro. Far scorrere il filtro gas fuori la staffa di metallo a mano e gettare il filtro.
  6. Inserire il nuovo filtro gas nella staffa sotto il camion e rimuovere i tappi di plastica su entrambe le estremità del filtro. Allegare i raccordi delle linee del carburante al filtro con le chiavi fisse finché i raccordi sono aderenti.
  7. Stringere il tappo del serbatoio del gas. Ricollegare il cavo negativo della batteria per la batteria del pick GM.

Avvertenze & consigli

Quando si lavora intorno alle linee di gas, fare attenzione a non attorcigliare le linee metalliche per evitare di danneggiarli.