Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Colorazione finestra fai da te

Colorazione finestra fai da te

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Thérèse Bertin

Visto
3

Windows in auto e nelle case di colorazione è popolare e offre vari vantaggi. Una tinta della finestra non solo sembra buona ma anche filtra i raggi UV di penetrare il vetro e isola la casa e l’auto diminuendo il trasferimento di calore. I benefici di utente in diversi modi, pur spendendo poco denaro e sforzo sul progetto. Ci sono vari modi per ottenere gli strumenti per il lavoro. È possibile acquistare kit intero colorazione o è possibile acquistare film e misurarlo di persona.

Avvio di un processo

Innanzitutto devi scegliere il colore della tinta che si desidera utilizzare. Ci sono un certo numero di diverse tinte disponibili, che vanno da un colore marrone chiaro ad una tonalità che è quasi nero. Considerare il gusto personale e anche l’effetto sulla visibilità. Per i vetri dell’auto, fare riferimento alle leggi tinta per il tuo stato. All’ombra del film riguarda solo la quantità di luce che entra nella stanza o auto. Scegliendo una tinta più scura darà più privacy di una casa, ma non darà alcun più protezione UV rispetto altre tonalità.

Le diverse sfumature sono disponibili in kit. Oltre a considerare l’ombra, Guarda il tipo di finestra che serve il kit, perché bisogna essere sicuri di che ottenere la giusta dimensione per adattare il vostro windows. Questi kit possono essere acquistati presso un negozio di ferramenta o su Internet. Potrebbe essere necessario ordinare il colore che sarebbe come se non è disponibile nell’archivio, quindi assicuratevi di ordinare la quantità corretta.

Taglio e sagomatura

Una volta che hai la colorazione, ottenere un modello dal kit o da Internet per rendere più facile. Se non si desidera utilizzare un modello da queste due fonti, si può fare utilizzando una carta di cera. Avrete bisogno di qualcosa da seguire per assicurare che il film è tagliato correttamente nella giusta forma e dimensione.

Posare il modello su una superficie piana per tagliare il film tintometriche di conseguenza. Tenere il film giù se esso è curling. Se il dimensionamento è un po’ più grande rispetto alla finestra, può essere tagliata dopo l’applicazione.

Colorazione

Se vi sono colorazione auto, completare il lunotto prima perché è la più difficile. Tagliare un paio di lunghe strisce di mentire attraverso la finestra e farli sovrapporre un po ‘. Spruzzare qualche soluzione pellicola all’interno della finestra prima di applicare la pellicola, che deve essere separata dal suo rivestimento. Utilizzando un seccatoio, procedere dall’alto verso il basso per rimuovere le bolle d’aria e il liquido rimasto. Utilizzare un panno per pulire il liquido. Tagliare le parti sovrapposte con un coltello Exacto.

Per le finestre di casa, se presenti, per esempio, turno windows trovato in soffitte tinta prima le finestre con le curve.