Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Club auto elettrica dell’Illinois

Club auto elettrica dell’Illinois

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Philippe Vallee

Visto
82

Elettrica Auto Association (CEA) è un’organizzazione non-profit che sostiene ed educa il pubblico sull’utilizzo del veicolo elettrico. Fondata nel 1967, ha più di 70 capitoli nazionali ed internazionali. La Fox Valley Electric Auto Association (FVEAA) è il capitolo Illinois del CEA e di uno dei suoi più attivi. Attualmente, ci sono solo circa 200 veicoli elettrici su strada in Illinois, e il FVEAA spera di cambiare le cose.

Storia

Richiesto dalla crisi petrolifera negli anni settanta, la FVEAA iniziò nel n/a Auto aziende non erano interessate a costruire auto elettriche cosi membri FVEAA fasciati insieme per fare da soli. Il gruppo fu incorporato nello stato dell’Illinois nel 1979 e divenne un capitolo del CEA nel n/a Il FVEAA sta guadagnando popolarità e appartenenza sta aumentando acutamente come i prezzi del gas, la dipendenza dal petrolio straniero e preoccupazione per l’ambiente continuamente crescere più grande.

Membri

Il FVEAA ha oltre 200 membri dall’Illinois e quattro Stati confinanti. Circa 40 membri propri veicoli elettrici. Il gruppo usato per lo più maschile, ma che ha rapidamente cambiato. FVEAA Presidente Ted Lowe ha detto in un’intervista del 2008 per l’Associated Press, “ora è più uomini, mogli, bambini di università, nonne, nonni. Demografica s completamente diversa da quello che era a pochi anni fa.” Associative andare verso loro newsletter mensile e veicolo elettrico pubblico eventi come raduni, illustrato e cavalca.

Incontri

Le riunioni mensili si svolgono a Naperville, circa 30 miglia da Chicago. Incontri generalmente includono un ospite d’onore, networking, veicolo elettrico di visualizzazione (ad esempio energia solare auto entrata della Northwestern University nell’American Solar Challenge n/a e una lotteria per raccogliere fondi per l’organizzazione. Incontri durano circa tre ore. Non soci sono invitati a partecipare per saperne di più su trasporto elettrico, veicoli elettrici membri e ottenere aiuto la conversione di un veicolo a gas-burning ad uno elettrico. Ricarica è disponibile per i veicoli elettrici con 120V e 240V AC.

Progetti

Il FVEAA converte un auto alimentata a gas elettrico ogni pochi anni. Soprannominato “cars club”, che servono come un’opportunità di apprendimento hands-on per i nuovi membri. FVEAA membri diventano spesso i proprietari delle auto club. Essi hanno convertito correttamente una Fiat 1976, 1990 Nissan Sentra, Ford Ranger e un 1985 Porsche 944.

Obiettivi

Uno degli obiettivi iniziali di FVEAA nel 1970 era di essere indipendente dal petrolio. Ora il suo obiettivo primario è quello di incoraggiare l’uso di energia pulita ed efficiente attraverso veicoli elettrici. Essa agisce come una fonte informativa sugli sviluppi del veicolo elettrico, incoraggia la sperimentazione della costruzione di veicoli elettrici e mette insieme pubbliche mostre ed eventi per educare il pubblico sui progressi e i benefici della tecnologia del veicolo elettrico. Il FVEAA è anche cercando di espandere il numero di stazioni in Illinois di ricarica auto elettriche può diventare una valida opzione per gli automobilisti.

Fatti divertenti

Convertire una macchina brucia gas ai costi elettrici tra $5.000 e $ n/a Illinois residenti sono idonei a ricevere un sussidio di $4.000 dell’agenzia di protezione ambientale IL per la conversione dei loro veicoli. Il FVEAA può aiutare con la conversione e vi dirà come ricevere l’assegno.