Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Circa il 2009 Hyundai Genesis Coupe

Circa il 2009 Hyundai Genesis Coupe

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Roland Favier

Visto
11

Il nuovo 2009 Genesis Coupe Hyundai è gettare il guanto di sfida e sfidando gli automobili di sport del mondo. Scherno thrill seekers con il fascino dell’accelerazione mozzafiato, superba maneggevolezza e un corpo leggero, la Genesis Coupe è una proposta allettante. Tuttavia, molti appassionati di auto sportive si interrogano se il nuovo modello dell’azienda sudcoreana auto è all’altezza della sfida.

Storia

Hyundai ha iniziato ad importare le sue vetture a US 24 anni fa. Per un po’, le vetture erano considerate il basso costo e bassa qualità. Nel corso del tempo, tuttavia, Hyundai ha dimostrato che i modelli sono durevoli e fino la qualità dei loro coetanei, come i pesi massimi americani così come concorrenti giapponesi. Negli ultimi 10 anni, Hyundai ha subito quello che alcuni hanno definito un Rinascimento a trasformare la sua immagine e i prodotti in automobili di qualità sterline che hanno sfidato la concorrenza. Durante la recente recessione, Hyundai ha inviato una crescita significativa rispetto con la contrazione delle sue concorrenti giapponesi e americani.

Styling

La Hyundai Genesis coupe del 2009 trasuda curve sensuali e una linea di corpo che scorre liscia. Il suo telaio stretto abbraccia la terra mentre il suo design spioventi sportivi solidi principi aerodinamici. È un contrasto con i corpi ingombranti potenti della Ford Mustang o Chevrolet Camaro, ancora chiaramente prende in prestito gran parte del suo aspetto liscio dalla Infiniti G37. Parcheggiato a fianco di ogni altro si potrebbe essere perdonato se si scambiò uno per l’altro. Ci sono differenze tra i due modelli, ma le distinzioni sono sottili.

Interior

All’interno la Genesis Coupé è un interno relativamente spartano. Il Coupé è stato progettato per essere una vettura sportiva ed è privo di accessori di lusso. Plastica è all’ordine del giorno, ma la misura ed il rivestimento è ben implementato, non troverete nessun crepitio sciolto. La Genesis coupe dispongono di un sedile posteriore, ma le dimensioni sono angusti. Qualsiasi adulto di oltre 5,5 metri troverete i sedili moderatamente scomodo. Questa non è una critica solo della Genesis coupe, la maggior parte delle auto sportive con una fila posteriore sono relativamente angusto e considerati più ripensamenti rispetto come una sede seria. Fila posteriore la Genesis coupe è utile, ma dopo un lungo raggio in tutto il paese si potrebbe perdere un amico.

Prestazioni e opzioni

Sebbene il modello base dispone di un motore turbo quattro cilindri, il Coupé è disponibile anche in una più grande 3.8 V6 motore che eroga 306 cavalli per l’accelerazione furiosa che molti bramano. Anche se il quattro cilindri sono peppy e offre un buon compromesso su chilometraggio del gas, per il massimo piacere andare per il più grande V6.

Concorso

La Hyundai Genesis è progettato per sfidare molti concorrenti diverse su più livelli differenti. Suo punto di prezzo rende un’ottima partita fino contro big-block V8 Ford Mustang, Chevy Camaro e Dodge Challenger. Suo stile e prestazioni anche genererà esso in confronti con l’Infiniti G37. Prezzo di acquisto dei consumatori che come stile e prestazioni della G37 saranno attratti alla Genesis coupe dal risparmio iniziale. Anche la BMW 328i Coupé ha qualcosa da temere dalla nuova Genesis coupe. La Genesi è valutata $6.000 meno MSRP e dispone di un pony extra 76 sotto il cofano.

Prezzi

Il modello base della coupé, la 2.0 t inizia a MSRP $ n/a a partire dal n/a Ci sono quattro diversi livelli di allestimento nella versione a quattro cilindri con il piano di assetto, il 2.0 t Track, attestandosi a $ n/a La versione 3.8 V6 inizia da $ n/a e il modello top di linea sarà max fuori a n/a $.