Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Circa ammaccature auto

Circa ammaccature auto

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Andrée Carpentier

Visto
4

Ammaccature auto sono una macchia sgradevole all’esterno di un veicolo. Le ammaccature e ammaccature sono solitamente un problema minore e non hanno bisogno di attenzione immediata. Mentre la maggior parte dei proprietari di auto di solito Difficoltà lievi ammaccature per mantenere il loro veicolo in cerca del suo meglio, ci sono momenti in cui ammaccature possono innescare problemi strutturali significativi e devono essere corrette.

Identificazione

Un’ammaccatura auto è un rientro o depressione in metallo esterno del veicolo. Essi possono essere di qualsiasi forma e dimensione a seconda del tipo di oggetto che ha causato loro. Possono anche causare danni al telaio del veicolo. Ammaccature auto possono anche essere graffi, quali, ad esempio, possono essere causati da quando il veicolo è colpito da una porta di apertura di un altro veicolo. Graffi di solito causano poco o nessun danneggiamento della struttura dell’esterno del veicolo e danno la vernice solo

Significato

La maggior parte delle auto ammaccature e ammaccature sono problemi relativamente minori e non qualcosa che richiedono attenzione immediata. La maggior parte dei proprietari del veicolo avrà piccole ammaccature fissati per motivi estetici e perché vogliono mantenere il loro veicolo guardando come nuovo possibile. La maggior parte delle ammaccature non hanno alcun impatto sulle prestazioni del veicolo o la possibilità di azionamento e sono corretti solo perché sono antiestetici. Più grandi ammaccature o quelli che provocano danni sottostanti al telaio del veicolo sono gravi perché potrebbe urtare l’integrità strutturale del veicolo e deve essere corretto immediatamente.

Prevenzione/soluzione

Ammaccature principali devono essere fissati da un garage che si specializza nella riparazione del corpo. Un corpo auto può valutare l’ammaccatura, nonché eventuali danni strutturali o telaio sottostanti e determinare il modo migliore per riparare l’ammaccatura. Ammaccature auto sono solitamente corretti martellando l’ammaccatura in metallo, levigatura, buffer e pittura. Riparazioni al telaio sono poi fatto come necessario. Lievi ammaccature possono essere riparati dal proprietario del veicolo a volte un foro al centro del foro di perforazione e utilizzando un gancio di rimozione dent per estrarre il dente. Ritocco vernice può poi essere applicato. A casa riparazioni dovrebbero solo essere tentate quando non non c’è nessun danno del telaio.

Effetti

Una volta fissata un’ammaccatura auto non non c’è nessun effetto sul veicolo. Il maggiore impatto potrebbe essere una leggera differenza nell’aspetto dal resto del veicolo, ma carrozzerie auto generalmente può fare un buon lavoro in buffering l’ammaccatura e pittura ha la stessa tonalità come colore del veicolo. Casa riparazioni in genere possono lasciare un effetto evidente, ma il lieve difetto nell’aspetto potrebbe non essere sufficiente a giustificare una fattura di riparazione costosa. Fornito non c’è nessun danno telaio o il danno viene riparato da specialisti di corpo un’auto, un’ammaccatura auto non avrà alcun effetto duraturo sulla sicurezza o funzionamento del veicolo.

Avviso

Qualsiasi ammaccatura vicino all’abitacolo di un veicolo o vicino al serbatoio del gas dovrebbe essere guardato immediatamente da uno specialista del corpo auto affinché che non esiste lo stress strutturale o danni. Queste zone sono di particolare interesse perché sono aree sensibili in caso di un incidente automobilistico, e danni minori o stress causato da un dente può causare cedimenti strutturali principali in caso di collisione.

Considerazioni

Se stai pensando di fissaggio un’ammaccatura da soli, ci sono diversi prodotti sul mercato che pretendono che può tirare ammaccature fuori dal veicolo. Questi dispositivi hanno risultati variabili e quando utilizzato può disporre ulteriore stress sul metallo che circonda l’ammaccatura, portando a ulteriori problemi. Se si tenta di risolvere un dente con uno di questi dispositivi, è imperativo per controllare eventuali danni telaio e corpo prima e dopo l’uso.