Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Ciò che le cose possono disegnare su una batteria quando l’auto è spento?

Ciò che le cose possono disegnare su una batteria quando l’auto è spento?

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Éléonore Hoffmann

Visto
3

Senza un’adeguata carica, una batteria auto sarà troppo debole per iniziare il vostro veicolo quando si gira la chiave di accensione. Moderna auto sempre sta disegnando una piccola quantità di energia dalla batteria, anche quando l’auto è stato spento. Ecco perché alcune operazioni nel veicolo mai dovrebbero per smettere. L’orologio del cruscotto, ad esempio, tiene traccia del tempo prescindere sia sul motore della vettura. Ma anche altre cose possono disegnare sulla batteria. Se consumano troppa della carica, potreste trovarvi che necessitano un Jump-Start per rilanciare una batteria morta…

Fari non spenti

Dimenticando di spegnere i fari di un’auto dopo spegnimento del veicolo è abbastanza comune, ma questo tipo di dimenticanza può risultare fastidioso. Lasciando i fari su quando la macchina non è in esecuzione si scaricherà una notevole quantità di carica della batteria. A seconda di quanto tempo il soggiorno di fari su, si potrebbe tornare a un veicolo con una batteria che è troppo debole per alimentare il motore. Alcuni modelli di auto più recenti giocherà un certo suono per avvisare il conducente che i fari sono ancora a anche se il motore dell’auto è spento. Alcune vetture offrono un altro tipo di salvaguardia: fari che si estinguerà automaticamente pochi minuti dopo l’accensione è spento.

Luce interna a sinistra su

Non riuscendo a chiudere completamente una portiera o coperchio del tronco anche può scaricare parte dell’energia da una batteria di automobile dopo che spegne il motore del veicolo. Il problema non è generalmente la porta o il coperchio del tronco stesso, ma piuttosto le luci interne che continueranno a bruciare fino a quando la porta o il tronco rimangono aperte. Anche una semplice cupola luce lasciato accidentalmente disegnerà abbastanza potenza dalla batteria a scolarlo in un giorno o due, lasciando la batteria incapace di avviare l’automobile.

Dispositivi elettronici rimangano collegati

Conducenti e passeggeri utilizzano spesso presa accessori di un’auto per ricaricare un telefono cellulare o per fornire energia per altri oggetti, come un videogioco portatile o un lettore MP3. La presa accessori si trova nello spazio precedentemente occupato da accendisigari dell’auto, una. Mantenendo gli elementi elettronici collegato e operativo, anche dopo che è stato spento l’auto, può drenare una batteria abbastanza per evitare di avviare il motore più tardi.

Altre fonti di guai

Una batteria di automobile potrebbe perdere parte della sua carica per altri motivi. Un breve elettrica o un accessorio che non funziona correttamente potrebbe causare eccessivo scarico su una batteria. Un’altra possibilità è che l’interruttore o un relè per un defogger della finestra posteriore potrebbe ottenere bloccato in posizione “on”, che disegnerebbe alimentazione dalla batteria anche dopo che il motore è spento. Porre rimedio a questi tipi di problema possa richiedere assistenza professionale.