Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Chevy Venture specifiche

Chevy Venture specifiche

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Michèle Pierre

Visto
2

Chevrolet ha introdotto il monovolume di medie dimensioni Venture nel n/a Per una generazione dell’impresa è stato proficuo per Chevrolet. Tuttavia, classificazioni di sicurezza sotto-par e poveri di vendita ha portato alla scomparsa dell’impresa, e 2005 è stato l’anno finale del veicolo. L’impresa più recente è stato offerto in quattro modelli: Cargo Van, Plus, LS e LT.

Motore e carburante

L’impresa del 2005 ha un 185 CV, 3,4 litri, motore V6 con un 3.6 pollici foro, tratto da 3.3 pollici e un rapporto di compressione 9.5:1. Il motore raggiunge la massima potenza a n/a giri/min, e ottiene la coppia massima di 210 libbra-piedi a n/a giri/min. L’impresa del 2005 ha un serbatoio di carburante da 25 galloni e ottiene 17 miglia per gallone nella guida in città e 24 mpg sulla strada.

Trasmissione e tipo di unità

Ogni modello di Venture 2005 è venuto con un cambio automatico a quattro marce con overdrive. Ognuno è un veicolo di azionamento a trazione anteriore con disco anteriore e freni a tamburo posteriori. Ammortizzatori anteriori e posteriori sono gas pressurizzato, ma le caratteristiche LT posteriore aria shock. Cremagliera e pignone dello sterzo è venuto campione con tutti i modelli di impresa.

Interni e sicurezza

Il Cargo Van e Plus modelli fino a sette posti con sedili singoli anteriori e due file di sedili a panchina. Il LS e LT modelli sedile fino a otto persone. Sedile di stoffa trim è venuto standard per ciascun modello, e in pelle è disponibile pure. Caratteristiche di sicurezza per LS e LT modelli includono quattro freni antibloccaggio, lato conducente e lato passeggero anteriore e airbag laterali di impatto. Freni antibloccaggio e urto laterale airbag erano disponibili come opzioni per il Cargo Van e più modelli.