Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Chevy Truck Tumbler chiave rimozione

Chevy Truck Tumbler chiave rimozione

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Rémy Bourgeois

Visto
14

Sostituendo il cilindro di bicchiere o serratura chiave sul camion Chevy può essere un processo semplice su veicoli che hanno pochi componenti. Tuttavia, può essere un lavoro coinvolto e potenzialmente pericoloso su veicoli dotati di sistemi air-bag, come lavoro vicino a sensori di impatto potrebbe esporvi a un grave incidente, se non si riesce a procedere correttamente. Ancora, in e per sé, non è difficile il lavoro di installazione di un nuovo cilindro di serratura a chiave e si può fare a casa con l’uso di alcuni strumenti comuni.

Disarmare il sistema Air Bag

Se il vostro Chevy pickup truck è dotato di un sistema di Air-Bag, è necessario disattivarlo. Ciò impedirà di accidentalmente colpisce un sensore di impatto e distribuendo i sacchetti di aria. Innanzitutto, impostare le ruote anteriori per puntare dritti e girare la chiave di accensione nella posizione di blocco. Scollegare il cavo di terra nera della batteria e rimuovere tutti i fusibili di air bag.

Ora aspetto per il connettore giallo bidirezionale alla base del piantone dello sterzo. Potrebbe essere necessario rimuovere il bolster ginocchio per l’accesso. Questo connettore ha un piccolo perno di plastica a lato che è necessario rimuovere prima prima che si può scollegare il connettore. Se il camion ha un passeggero air bag, scollegare il connettore giallo che si trova dietro il cassetto portaoggetti pure. Sistema di air-bag è ora disarmato.

Rimuovere il volante

Assicurarsi che sia scollegato il cavo di massa della batteria e le ruote anteriori puntano dritto. Il volante sul tuo pickup Chevy può avere un berretto semplice corno con un connettore elettrico sotto o un coperchio del modulo air bag.

Copertine su modelli di volante senza airbag pop sciolto mediante un appropriato strumento indiscreto o svitando le viti di fissaggio dal lato inferiore della ruota. Sui modelli con sacchetti di aria, è necessario un piccolo indiscreti o strumento di punteruolo per rilasciare i fermi di primavera di copertura attraverso i fori situati sul lato inferiore del volante.

Con la copertina di mezzo, si può procedere a rimuovere l’anello elastico e il dado dall’albero della colonna dello sterzo. Basta fare attenzione a non colpire il piantone dello sterzo mentre si lavora su di esso. Su molti modelli di Chevy, piantone dello sterzo collassa su impatto per prevenire infortuni conducente durante un incidente.

Prima di rimuovere il volante, far corrispondere segni sul volante e albero della colonna che si sostituisce nella stessa posizione. Quindi utilizzare un estrattore volante per staccarla dal piantone dello sterzo.

Rimuovere il blocco di accensione

Su alcuni modelli di pickup Chevy, raggiungete il cilindro della serratura accensione agendo semplicemente sugli appositi del segnale di girata senza scollegarla e rimozione del gruppo di interruttore del cicalino. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare un cacciavite con punta magnetica forte per allentare la vite di montaggio del cilindro della serratura. Se si elimina questa vite nel piantone dello sterzo, potrebbe essere necessario smontarla per recuperare la vite.

Sui modelli più recenti, è necessario staccare prima il piantone dello sterzo da cruscotto, al fine di raggiungere il cilindro serratura di accensione. Con il piantone dello sterzo libero dal cruscotto, rimuovere il superiore e inferiore dello sterzo colonna viti di montaggio. Poi staccare il coperchio inferiore solo.

Per ottenere l’accesso al cilindro della serratura, alzare sterzo copertura colonna leggermente superiore, quel tanto che basta per darvi accesso al cilindro serratura sotto. Girare la chiave di accensione nella posizione di partenza e, utilizzando una chiave esagonale da 1/16 di pollice, spingere verso il basso il perno di ritegno cilindro attraverso il foro sul lato superiore del cilindro. Quindi ruotare la chiave in posizione Run e rimuovere il cilindro serratura con chiave da piantone dello sterzo.

Quando si installa la serratura a cilindro su questi modelli, portare il cilindro in posizione Run e spingere il cilindro nel modulo del blocco. Quindi rimontare il resto dei componenti nell’ordine di invertitore di rimozione.

Armare il sistema Air Bag

Per armare il sistema di borsa sul vostro Chevy, collegare i connettori bidirezionali gialli sul lato del passeggero e del driver e reinstallare tutto l’air bag fusibili. Quindi collegare il cavo di massa della batteria.

Siedono a lato del passeggero del tuo pickup e girare la chiave di accensione sulla posizione Run. Assicurarsi che la spia dell’airbag sul cruscotto lampeggia sette volte. Ciò significa che il sistema della borsa è armato. In caso contrario, assicurarsi che tutto è collegato correttamente e verificare la risoluzione dei codici diagnostici (DTCs) che potrebbe aver impostato come disarmato il sistema. È possibile cancellare questi codici utilizzando uno strumento di scansione.