Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Chevy Truck trasmissione rimozione

Chevy Truck trasmissione rimozione

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Louise Moulin

Visto
10

Se è necessario rimuovere la trasmissione dal vostro camion di Chevy, è possibile farlo con la giusta attrezzatura e strumenti. Dovrebbe inoltre fare riferimento al vostro manuale. Se non hai un manuale del proprietario si può trovare uno presso un negozio di ricambi auto. Sarà necessario un jack piano per sollevare il camion e due jack stand per posizionare sotto per contenere in modo sicuro fino mentre lavorate. Gli strumenti saranno un set chiave e presa e un gocciolatoio per catturare il vecchio fluido di trasmissione.

Albero motore

Utilizzando un jack da 1/2-a-2-tonnellata pavimento, sollevare la parte anteriore del camion e posizionare i cavalletti sotto il telaio. Una volta che il camion è alzato abbastanza per voi per muoversi in sicurezza sotto esso, iniziare rimuovendo i quattro bulloni che collegano l’U-giunto tra albero motore e asse posteriore. Quando si tira fuori l’albero di coda albero motore, fluido di trasmissione saranno versate dall’albero coda, così luogo una leccarda o padella olio-cambiando sotto l’albero di coda della trasmissione.

Linee e Linkage

Se il camion è un sistema automatico, è necessario rimuovere le due linee di trasmissione dal lato passeggero della trasmissione della lanterna vicino alla trasmissione dip bastone. Se si tratta di un cambio manuale non avrete quelle linee, ma si avrà lo spostamento di collegamento sul lato del conducente della trasmissione. A seconda dell’anno del camion, il sollevatore si tiene una coppiglia o rondella di bloccaggio-manica. È inoltre necessario rimuovere il cavo del tachimetro. Se si tratta di un vecchio camion, sarà un cavo rigido-cased simile al cavo del freno di emergenza che i thread sul lato del conducente della trasmissione appena prima la lanterna. Se il camion è un modello più recente, sarà un gruppo elettrico di fili collegato ad una spina sull’albero di coda.

Rimuovere dal motore

Rimuovere il bullone di montaggio trasmissione che tiene la coda della trasmissione per la traversa del telaio. Devi usare blocchi di legno o un jack per sostenere il peso della trasmissione. Prendere fuori i nove bulloni sull’alloggiamento della campana che attribuiscono la trasmissione al motore..–ce n’è uno in alto al centro della campana alloggio, due lungo ciascun lato dell’alloggiamento della campana e due su ogni lato in basso accanto ai perni di guida.

Rimuovere dal veicolo

Una volta rimosso, manovrare la trasmissione nella parte posteriore del camion circa 6 pollici fino a quando cancella o il kit frizione di un manuale o il convertitore di coppia di un sistema automatico. Quando la trasmissione è libera, abbassare la fine di alloggiamento campana della trasmissione fino a quando l’albero di coda non sia la traversa.