Casa » Autos » Camion e furgoni » Chevy Silverado informazioni

Chevy Silverado informazioni

Categoria: Camion e furgoniAutore: Roland Laurent

Visto
9

Detroit-ha basato la General Motors ha iniziato a produrre la Chevrolet Silverado nel 1998, sostituendo la serie di camion C/K con esecuzione prolungata. È seconda solo al di camioncino Ford F-series leggeri come il pick-up più venduto in America del Nord. Combinato con il fratello gemello di Silverado, GMC Sierra, Silverado vendite spesso spingono vendite di camion di GMC annuale negli Stati Uniti per il primo posto. Il Silverado e Sierra sono praticamente identici tranne cambiamenti di targa.

Origini

Il Silverado può rintracciare il suo lignaggio al 1930, quando General Motors ha ufficialmente iniziato producendo camioncini leggeri. Il Silverado, tuttavia, era un nome dato solo ai camion di fascia alta con più opzioni rispetto ai modelli standard. Il concetto rimase finché Chevrolet caduto le designazioni di camion C/K per identificarlo semplicemente come un Silverado.

Versioni

Il Silverado è disponibile in tre modelli: un modello di mezza tonnellata di 1500, 2500 tre-quarti-tonnellata e un 3500 una tonnellata. L’interasse del 1500 è 119 centimetri per i taxi regolare e 143,5 centimetri per la versione estesa-cab n/a Misure 203, 227 o 246 centimetri di lunghezza a seconda della configurazione della cabina, mentre la lunghezza dell’ibrido è 230,2 pollici.

Gruppo motopropulsore

Il 1999 Silverado 1500 ha debuttato con un 4,3 litri Vortec V-6 motore che genera 195 CV. Una versione opzionale di 4,8 litri raggiunge i 270 cavalli per l’anno di modello n/a Dal 2004, la 1500 ha ricevuto un 5,3 litri V-8 per 295 cavalli n/a Modelli più grandi e i modelli di fascia alta GMC sono equipaggiati con le centrali elettriche di 6 litri che generano fino a 325 cavalli.

Super Sport

Il pacchetto Super Sport, parte dell’arsenale di elevate prestazioni di Chevrolet dal mid-1960, ritornò come opzione per il Silverado nel n/a Esso presenta il motore di 6 litri Vortec V-8, che genera 345 cavalli vapore; Cerchi da 20 pollici cromati; azionamento all-wheel e un pacchetto di sospensione delle prestazioni. Un Dale Earnhardt pacchetto “Intimidator SS” inoltre è stato prodotto che aggiunto caratteristiche minori per lo styling del camion.

Ibrido

Nel 2005, il Silverado e Sierra iniziò a produrre versioni ibride che caratterizzano un motore elettrico all’interno dell’alloggiamento del volano di trasmissione per avviare i motore e alimentazione accessori. Uno dei vantaggi di questo motore più ecologico è che si spegne il motore 5,3 litri Vortec V sotto certe velocità e quando il camion si ferma. L’ibrido era disponibile solo in numero limitato fino a quando sono stati introdotti i modelli n/a

Vendite

Vendite Silverado e Sierra è rimasto abbastanza coerente per i primi sette anni di produzione; anche se la produzione ha cominciato a cadere dopo il n/a Le vendite totali per entrambi i modelli nel 2001 erano n/a , poi ha raggiunto un picco nel 2005 a n/a nel totale delle vendite. Da allora in poi hanno progressivamente abbandonato le vendite, colpendo n/a nel n/a

Riprogettazione

Il Silverados 2007 segnato il primo lifting principali fin dalla sua nascita nel 1998, con un parabrezza più sbarazzino su un nuovo stile di corpo, un interno riprogettato, opzioni di motore più potente e un beefed up sospensioni e telaio. Un nuovo tag prezzo è venuto con esso, anche, a partire da $ n/a e andando in alto come $ n/a a seconda delle configurazioni di opzioni e cab.