Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Che cosa va al prezzo di un’auto?

Che cosa va al prezzo di un’auto?

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Nicolas Delorme

Visto
5

Considerate questo: una base 2010 BMW 318i costa meno della metà di quello che fa un M3 completamente opzionata, e una Porsche 911 base arriva a circa il 60 per cento del costo di un completamente opzionata 911 Turbo Cabrio. Così, anche se le automobili sono complessi e costosi per natura, gran parte del fine-prezzo si riduce a una sola parola: opzioni.

Costruzione base

L’aggiunta di tutte le parti più quello necessario per ottenere una macchina lungo la strada aggiunge costo, ma questo non significa necessariamente che quelle parti è opzioni. Componenti aggiuntivi quali il trasferimento caso/rear-end necessario per eseguire all-wheel-drive, a quattro ruote, sospensioni indipendenti e freni a disco sono tutti i componenti aggiuntivi di fabbrica che contribuiscono al prezzo della vettura.

Tagliare il livello

Anche se è possibile ordinare un auto base e semplicemente spuntare le opzioni che ti piace, la maggior parte dei produttori offrono molte di quelle opzioni come pacchetti. Il livello successivo fino dalla maggior parte delle vetture di base è generalmente un pacchetto lusso che include aggiornamenti interni e un migliore sistema di intrattenimento. Pacchetti sport (che spesso includono sospensioni, motore, gli aggiornamenti di ruota e pneumatico) tendono ad essere il più costoso, poiché richiedono modifiche meccaniche al telaio del veicolo.

Aids elettronico

Freni antibloccaggio sono dotazione standard per quasi ogni veicolo venduto negli Stati Uniti, ma la maggior parte dei produttori offrono extra come controllo trazione/stabilità per aiutare a mantenere l’auto sulla strada. Alcuni produttori di fascia alta come Mercedes offrono aiuti elettronici come visione notturna, avviso di partenza corsia, assistenza parcheggio e radar-guida “intelligente” controllo di crociera che aggiungono al costo del veicolo.

Finanziamento

Una macchina è generalmente considerata la garanzia su un prestito; a volte si paga quasi quanto interesse come l’auto vale la pena. Prestiti bancari e Unione di accreditamento sono meno sfruttamento rispetto prestiti Compro–retribuzione-qui, ma un markup del 25 per cento sul costo linea inferiore del veicolo non è raro.

Concessionario costi

Concessionari fare soldi comprando un auto a fattura (ingrosso) e per lo scarico come molto oltre quel prezzo possibile. Produttori di impostare un prezzo al dettaglio suggerito (MSRP) per l’auto, e rivenditori possono virare su decine di cariche. Alcuni di questi possono includere markup erogatori supplementari (margine “mercanteggiare” del concessionario), pubblicità (per veicoli acquistate tramite siti Web e mediatori), assistenza di floorplan rivenditore (l’interesse che il commerciante paga alla fabbrica in loro prestito per l’auto, che può venire a oltre $200 al mese sul tuo pagamento), destinazione carica, documentazione spese e deposito di auto (un markup utilizzato da un sacco di cattivo credito compra-paga–qui).