Casa » Autos » Camion e furgoni » Che cosa tipo di veicoli può essere utilizzato per neve aratro?

Che cosa tipo di veicoli può essere utilizzato per neve aratro?

Categoria: Camion e furgoniAutore: Monique Chauveau

Visto
4

Molti veicoli qualificano per l’uso con uno spazzaneve. Individui e aziende spazzaneve spesso scelgono veicoli che vanno dalla metà-tonnellata-capacità camioncini per autocarri commerciali. Tuttavia, trattori, Bobcats e altri veicoli attrezzature offrono vantaggi per applicazioni speciali, come compensazione, marciapiedi e altre aree ristrette. La dimensione desiderata della lama aratro in genere impone il veicolo usato, ma altri fattori, come le garanzie e l’usura del veicolo, devono essere considerati.

Garanzie

Alcune garanzie specificano che utilizzando una copertura di spazzaneve vuoti dal fabbricante. Ford Motor Co., per esempio, sconsiglia di associare spazzaneve a uno qualsiasi dei suoi camion diversi da quelli con taxi regolari e letti lunghi.

Tutto fa e modelli dovrebbero avere una sospensione più pesante front-end, a seconda delle dimensioni dell’aratro, per ridurre lo stress sul veicolo dal peso supplementare. Questo assicura anche rispettando i termini dell’accordo di garanzia. La maggior parte dei produttori forniscono garanzia manuali informazioni e proprietario attraverso i loro siti Web.

Larghezza dell’aratro

Considerare dove e quanto spesso arerà quando si decide quale veicolo da utilizzare. Se intendete arare sulla vostra proprietà, come una fattoria o una casa con vialetti lunghi, largo, un’aratro larghezza breve come 6 piedi, 8 pollici sarà adeguata.

Aratri più piccoli meno frequentemente usati in condizioni operative lieve funzionano bene su camion compatto e di mezza tonnellata. Per uso commerciale su parcheggi o municipale sulle strade pubbliche, dovrebbe intensificare a un camion di tre quarti o una tonnellata, che può gestire aratri larghi come nove piedi.

Accessori

Produttori offrono extra, in particolare per i proprietari di camion che attribuiscono aratri ai loro veicoli. Se stai acquistando nuovi, scegliere un modello con un kit di spazzaneve disponibile per rendere più facile per collegare i fari.

Se già possiedi un camion, kit sono disponibili attraverso i rivenditori spazzaneve che vi aiuterà a decidere quale aratro è migliore per il vostro veicolo. Anche tenere a mente che il veicolo avrà bisogno di manutenzioni straordinarie, a seconda di quanto frequentemente arare.

Motori e trasmissioni

Motori diesel funzionano a temperature più basse, rendendoli più adatti per l’aratura. Esecuzione di motori a benzina per del tempo a basse velocità sottolinea i sistemi di raffreddamento, che si basano più sulla presa d’aria rispetto ai motori diesel. Diesels inoltre avviare più facilmente in tempo freddo e richiedono meno manutenzione e la riparazione delle loro controparti alimentati a gas, a causa della loro bassa temperature di funzionamento.