Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Che cosa sono le specifiche Trailblazer 2006?

Che cosa sono le specifiche Trailblazer 2006?

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Diane Leclercq

Visto
7

Chevy Trailblazer è un mid-size SUV in primo luogo introdotto nel 2002 e sviluppato da 1983 S-10 Blazer. Nel 2002, il nome Trailblazer fu adottato per la serie di terza generazione del SUV. Trailblazer 2006 dispone di un motore più potente e un’opzione di azionamento all-wheel con dieci finiture disponibili: il drive LS due e quattro ruote, la EXT due e trazione integrale, l’unità LT due e quattro ruote, l’unità EXT LT due e quattro ruote e l’unità SS e due – e quattro ruote.

Motore e prestazioni

Tutte le finiture della Trailblazer 2006 dispongono di un motore di 4,2 litri V-6 con 291 CV a n/a giri/min e di 277 piedi-libbre di coppia a n/a giri. Il motore V-6 ha un dislocamento di n/a centimetri cubici e un alesaggio e corsa di 3,66 di 4.01 pollici, rispettivamente.

Trasmissione e risparmio di carburante

Tutte le otto finiture della Trailblazer 2006 hanno un quattro marce automatico con un risparmio di carburante di 15 miglia per gallone in città e 21 miglia per gallone in autostrada.

Interior

Le cornici di due e quattro ruote auto 2006 Chevy Trailblazer LS, LT ed SS hanno cinque passeggeri a sedere. L’EXT, LS e LT EXT taglia in due e quattro ruote auto hanno sette passeggeri a sedere. Tutte le finiture hanno testata anteriore di 40,2 centimetri, anteriore spazio per le gambe di 46,9 pollici, posteriore headroom di 39,6 pollici e posteriore spazio per le gambe di 37 pollici. Altre caratteristiche standard comprendono separata conducente e passeggero anteriore comandi del climatizzatore, cruise control, lettore CD e seconda fila sedile ribaltabile.

Esterno

Trailblazer 2006 è un SUV a quattro porte con una lunghezza tra 191,8 e 207,8 cm, una larghezza di 74,7 pollici e un’altezza tra cm 72,5 e 75,5 per opzioni Rifila tutto. Ridurre il peso per tutte le finiture è tra n/a e n/a sterline e capacità di carburante è tra 22 e 25 litri. Capacità di carico in tutte le finiture è 80 metri cubi con il sedile posteriore giù e 41 metri cubi con i sedili in posizione. Altre caratteristiche standard comprendono fari, spoiler anteriore, cerchi in lega, alzacristalli, tergicristallo posteriore e un ricevitore due intoppo.

Sicurezza

Caratteristiche di sicurezza su tutti i pezzi speciali di Trailblazer 2006 includono serrature bambino, blocchi di potere, sistema antifurto, freni ABS, conducente e passeggero e frontale controllo di stabilità, airbag e veicolo.