Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione moto - riparazione - e » Che cosa ho bisogno fissare il serbatoio del Gas su una moto?

Che cosa ho bisogno fissare il serbatoio del Gas su una moto?

Categoria: Manutenzione moto - riparazione - eAutore: Georges Andrieu

Visto
12

Un serbatoio di gas danneggiato può paralizzare una moto ed essere pericoloso per il motore e il conducente allo stesso modo, ma il serbatoio del gas è senza dubbio la parte più prominente del motociclo. Per coloro che sentono come una moto è un’opera d’arte, niente offende peggio di un serbatoio di gas arrugginiti, rotti o graffiato.

Prevenzione

Danni al serbatoio moto possono venire in varie forme e gradi. La chiave per tenere il serbatoio del gas della tua moto in ordine buono funziona ed estetica è la prevenzione. Prevenire problemi interni attenendosi al rigoroso gas, porzioni di miscela di olio. Anche utilizzare gas trattamento almeno una volta al mese per impedire la creazione di un arresto accumulo fanghi.

All’esterno, tenere il serbatoio pulito regolarmente al fine di prevenire l’insorgenza di ruggine. Mantenere la tua moto in un posto asciutto ogni volta parcheggiata e coprirlo se possibile. Che copre la moto si fermerà il serbatoio del gas (così come il resto del vostro veicolo) da accumulare danni del sole e danni dagli elementi. Prevenzione è sempre meglio di una cura.

Ruggine

Ruggine è la rovina di appassionati motociclisti in tutto il mondo. Ruggine è uno delle afflizioni più comuni del motociclo serbatoi e può influenzare la bici non solo in disuso o abbandonati, ma anche il più ben utilizzati e amati della moto in garage oggi. Per rimuovere la ruggine dal serbatoio di carburante moto, prima rimuovere il serbatoio del carburante e svuotare di qualsiasi gas in un contenitore sicuro del combustibile. Successivamente, rimuovere il tappo del serbatoio e lo spurgo (il liner che dove il gas lascia il serbatoio del carburante). Una volta che questi pezzi vengono rimossi, sigillare lo spurgo con un tappo (gomma o plastica sono preferibili). Versare fino a un gallone di quarto di acido muriatico nel serbatoio e sostituire il tappo. Ruotare lentamente il serbatoio del carburante ora sigillato, facendo attenzione a non agitare fino a che l’acido muriatico è stata uniformemente diffusa in tutto il contenitore. Lasciare che l’acido sedersi fino a 30 minuti e poi scolare l’acido in un contenitore appropriato. Riempire il serbatoio con acqua e girare senza problemi, poi discarica fuori e riempire con alcool isopropilico e girare senza problemi. Quindi asciugare accuratamente. Una volta che il serbatoio è asciutto, ricoprirlo miscelando una pinta di gas con una pinta di olio del due-colpo. Ricoprire uniformemente, quindi scolateli. È quindi possibile sostituire il serbatoio del gas sulla tua moto.

Graffi e ammaccature

Ammaccature possono essere causati da diversi fattori, compreso tutto dal ginocchio normale usura al volo detriti. Purtroppo, per ragioni di sicurezza, la risposta alle ammaccature più ampie è di trovare un negozio di riparazione che può estrarre un dente e riverniciare il serbatoio.