Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Che cosa è un Yamaha Rhino?

Che cosa è un Yamaha Rhino?

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Charlotte Drouet

Visto
14

Il rinoceronte è un fuoristrada prodotto dalla Yamaha Motor Company. Il rinoceronte è in una classe denominata “Side-by-Side” (SxS), che letteralmente significa che i suoi due passeggeri sedere by-side. Yamaha ha introdotto il rinoceronte, il suo primo veicolo by-side, nel n/a Nel 2011, il MSRP approssimativa per un nuovo Yamaha Rhino era $ n/a

Progettazione

Il rinoceronte presenta un design piccolo veicolo. Esso può ospitare due passeggeri-by-side, e lo sport un piccolo letto per carico dietro il conducente e il passeggero. A questo proposito, il rinoceronte è simile ad un piccolo camioncino. Il rinoceronte ha anche quattro gomme gomma intagliate, completo sedili con poggiatesta, così come due fari e un tetto di roll-bar a proteggere il motociclista in caso di rollover o incidenti. Yamaha progettato il rinoceronte senza porte, in modo che i passeggeri possono rapidamente e facilmente entrare o uscire dal veicolo.

Motore

Yamaha il rinoceronte dotato di un motore a quattro tempi che prodotto 686 cc di cilindrata pistone. Il motore dispone anche di un sistema di raffreddamento a liquido con un ventilatore, così come un singolo albero a camme e quattro valvole del motore. Alesaggio e corsa delle misure pistoni 102 mm di 84 mm e il rapporto di compressione è 9.2-a-1. Il rinoceronte dotato di tecnologia di iniezione di carburante di Yamaha e un sistema di accensione a 32-bit–centralina motore (ECU). Il sistema di partenza è elettrico e la trasmissione è una trasmissione Ultramatic ® completamente automatica con gamme di alto-basso doppio.

Dimensioni

La Yamaha Rhino misure 113,6 pollici di lunghezza, 56,6 pollici di larghezza e 73,0 centimetri di altezza. L’interasse misura pollici 75,2 e sua altezza da terra è di 12,1 pollici. Raggio di sterzata di Rhino è 153,5 cm. Il suo peso umido è n/a lbs. Capacità di carico-letto del veicolo è di 400 libbre, e la capacità di traino è n/a lbs capacità carburante totale è 7,9 litri.

Caratteristiche

Il Yamaha Rhino dispone di un pannello di strumentazione in stile automobilistico che comprende: un tachimetro, un contachilometri, un doppio tripometer, un orologio, un calibro di combustibile e una posizione di marcia visualizzare. Veicolo sportivo dual 30W Krypton multi-reflector fari e doppia coda 21/5W e luci dei freni. Il Rhino dispone anche di un volante e un pedale del freno del piede sul lato sinistro e lato destro piede il pedale dell’acceleratore. Altre caratteristiche di controllo includono un cambio montato a centro console e una leva del freno di stazionamento. Il rinoceronte ha un interruttore di accensione di turno-inizio, una presa accessoria da 12 volt, come pure le spie.