Casa » Autos » Formazione » Che cosa è un droghiere di Ford?

Che cosa è un droghiere di Ford?

Categoria: FormazioneAutore: Zacharie Olivier

Visto
23

Un “droghiere” non è un modello di Ford, ma piuttosto uno stile di convertire veicolo usato nella prima parte del XX secolo. Sul retro di questo tipo di auto era spesso dotato di un recinto di legno che era pieno di merci in vendita. Questi beni potrebbero essere prese poi direttamente alle persone della Comunità. Modello T e modello A guadi sono due esempi di veicoli che sono stati costruiti in imbonitori.

Imbonitori

Un “droghiere” è una persona che vende piccoli prodotti come frutta o verdura. Oggi, si può vedere una bancarella di hot dog o un carrello rivista su un marciapiede di città. La persona che gestisce tale business è un “droghiere”. In tempi precedenti, automobili sono state convertite in imbonitori costruendo una struttura in legno nella parte posteriore, quindi i veicoli avevano un sacco di spazio per la merce. Queste erano prevalenti nel 1920, anni trenta e quaranta, e spesso portavano merci ai clienti che vivevano in aree remote.

Caratteristiche

La parte posteriore del droghiere è stata costruita in legno e somigliava a un letto di camion pianale di moderno-giorno. Il letto è stato costruito con una copertura di legno, e i fianchi e retro solitamente sono stati lasciati aperti per consentire il facile accesso alle merci. Tende di cuoio o cotone spesso potrebbero essere lasciati giù dal tetto per proteggere le merci dal sole e dalla pioggia.

Imbonitori Ford

Un droghiere potrebbe essere costruito su qualsiasi tipo di auto o camion, ma poiché guadi erano così popolari e prevalente al momento, essi erano comunemente convertiti in imbonitori. Alcuni esempi di guadi che furono costruiti in imbonitori includono il modello T e il modello A. Il modello T fu prodotta dal 1908 al n/a Il modello A sostituito nel 1927 e fu prodotta fino al n/a

Imbonitori Ford moderno

Imbonitori sono progetti di restauro popolare tra gli hobbisti e appassionati dell’automobile; Essi sono comunemente noti come una forma di “woodie.” Camion e vecchie automobili Ford, Dodge e Chevrolet sono restaurati e poi dotata di un letto huckster fuoriserie. Spesso, queste conversioni sono molto più elaborate rispetto ai loro omologhi di inizio XX secolo, con legno finito, goccia-pannelli laterali e altri miglioramenti. Ford Model A vetture sono particolarmente popolari con i progetti di restauro droghiere.