Casa » Autos » Formazione » Che cosa è un carico livellamento Sway Control intoppo?

Che cosa è un carico livellamento Sway Control intoppo?

Categoria: FormazioneAutore: Mathilde Fernandez

Visto
8

Quando il traino di un pesante carico, è necessario un carico livellamento intoppo. Questi legamenti di stabilizzano il carico e l’aiuto di ridurre le oscillazioni del rimorchio. Utilizzando il corretto gancio di traino è estremamente importante per la sicurezza del carico e il veicolo di traino.

Definizione di un carico di livellamento Hitch

Un carico di livellamento intoppo, comunemente chiamato un intoppo di distribuzione distribuzione o carico peso, utilizza barre di primavera applicare la leva finanziaria tra un veicolo di traino e rimorchio. Il traino distribuisce il peso del rimorchio tra tutti gli assi del veicolo traino e rimorchio. Un sistema di controllo di ondeggiamento, un componente aggiuntivo di un sistema di rimorchio, può servire come un sistema aggiuntivo o integrare in un carico di traino di livellamento.

Vantaggi di un carico di livellamento Hitch

Un intoppo standard mette tutto il peso del rimorchio sugli assi posteriori del veicolo di traino, che interessano potenzialmente lo sterzo e la sicurezza del veicolo. Un intoppo livellamento del carico distribuisce il peso di tutti gli assi, livellamento del carico e a sua volta migliorando le prestazioni del veicolo di traino. Se il peso lordo del rimorchio è oltre il 50 per cento del peso del veicolo di traino, sarà necessario un intoppo livellamento del carico.

Attrito Sway Control

Un sistema di controllo di ondeggiamento di attrito, il più semplice dei sistemi anti-ondeggiamento, fa uso di attrito per impedire il movimento fondamentale, aiutando a prevenire e controllare l’ondeggiamento del rimorchio. Sistemi di attrito irrigidiscono i giunti tra il rimorchio e il veicolo di traino. È possibile regolare il livello di irrigidimento per il rimorchio peso e alle condizioni climatiche.

Sistemi dual-Cam Sway

Un sistema dual-cam ondeggiamento utilizza cams trova il traino di a-frame. Queste camme sono bloccate in posizione, che crea una connessione rigida per aiutare a prevenire l’ondeggiamento del rimorchio. Queste camme scivolerà automaticamente fuori durante i turni per consentire il completo di manovra.