Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Che cosa è un Camper Shell?

Che cosa è un Camper Shell?

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Yves Gerard

Visto
10

Da allora è stato venduto il primo camioncino, i proprietari hanno scoperto modi per coprire il letto di tuck per tenere fuori il tempo o per nascondere oggetti di valore. Negli anni sessanta camion copriletti, comunemente indicati come gusci di camper, è diventato popolari, non solo per la outdoorsman ma per l’operaio edile volesse rinchiudere i suoi strumenti.

Storia delle coperture Camper

È difficile stabilire l’anno esatto che la shell di camper vetroresina moderna fu inizialmente prodotto. Nel lontano la tela degli anni trenta cime allungate sopra il quadro sono state utilizzate per coprire i letti di camion, ma le imprese che vendono conchiglie non diventano comuni fino al n/a Gusci di camper, chiamati anche cimatrici, divennero popolare durante gli anni settanta a causa della scarsità di gas. Conchiglie erano anche leggeri e non causano il camion a consumare grandi quantità di combustibile come con full-size, a bordo camper.

Camper full-size

Full-size, a bordo di camper può essere grande come il letto del camion stesso, o possono essere così ampio da estendersi oltre il conducente e il passeggero battagliole e ben sopra la parte posteriore della tuck. All’interno di questi grandi camper sono tutti i moderni comfort di casa, tra cui una grande camera da letto, bagni con docce con acqua calda, forno a microonde e TV a schermo grande.

Conchiglie

La più semplice delle coperture camper sono solo gusci di vetroresina con una finestra su ogni lato e una porta che si solleva dal portellone posteriore. Queste conchiglie possono, tuttavia, caratteristica alluminio o acciaio tubolare costruzione, con isolamento, Illuminazione interni, pannellature e anche piccole portapacchi per trasportare camping gear. Coperture camper possono essere Altezza cabina-livello o poco più, solitamente 8 pollici per ridurre il vento trascina. Anche con le versioni aggiornate sono ancora solo gusci, con nessun interno, sedili panchina, servizi igienici e nessun calore o di raffreddamento.

L’aggiunta di un interno

Per coloro che vogliono semplicemente un guscio per proteggere il letto del camion e proteggere attrezzi e strumenti, un modello economico vetroresina farà bene. Ma per quelli appassionati di campeggi avendo solo un guscio, anche se è aggiornato, coibentato modello, la mancanza di un interno rende per un difficile dormire la notte. Costruire un semplice interno che personalizzato si inserisce nel tuo letto a camion è sorprendentemente facile, anche per quelli non pratici con strumenti. Tutto ciò che bisogna fare è telaio-nella ruota interna pozzi utilizzando 2-di-4s e racchiudere con compensato. In alto, cerniera compensato per le aperture ai pozzi di stoccaggio e cuscino con schiuma di 3 pollici e coprire con materiale. Con che fatto avete sedili a panchina su ogni lato del letto che esegue l’intera lunghezza del camion.

Costo

La shell di camper più economica comincia a circa $800. Per coloro che hanno bisogno aspettarsi il modello aggiornato, isolato a pagare più di $2.500 per un apparecchio di qualità. Specchi laterali generalmente devono soddisfare requisiti di legge dello stato prima un guscio è installato.