Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Che cosa è sbagliato quando si ritorce contro la mia auto?

Che cosa è sbagliato quando si ritorce contro la mia auto?

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Antoine Bertin

Visto
5

Le cause della maggior parte dei ritorni di fiamma motore si dividono in due categorie: gas esplosivo espulso attraverso il collettore di aspirazione, o esplosioni che avvengono all’interno del sistema di scarico. Ritorni di fiamma attraverso l’assunzione generalmente sono correlate a problemi con la sincronizzazione di accensione, e ritorni di fiamma attraverso lo scarico solitamente sono legati a problemi di miscela combustibile. Nella maggior parte dei casi questi problemi sono fissati attraverso semplici regolazioni o riparazioni secondarie al sistema carburante o accensione.

Timing non corretto

In ordine per un motore di funzionare correttamente, candele deve produrre una scintilla al momento giusto, o la miscela di combustibile e l’aria non sarà infiammata correttamente. Quando i tempi di accensione cade fuori sincrono, la scintilla è prodotta al momento sbagliato, che può provocare il combustibile viene bruciato, mentre la valvola di aspirazione è aperta. Questo provoca un’esplosione della miscela combustibile e l’aria all’interno del collettore di aspirazione, costringendo la miscela combusta per uscire dall’aspirazione carburatore o iniezione di carburante.

Fili connettore difettoso

Se i cavi candela sono incrociate o non installati le candele corrette, le spine sparerà al momento sbagliato. Questo è simile a un problema di temporizzazione dell’accensione e fa sì che la miscela di carburante essere bruciato, mentre la valvola di aspirazione è aperta, con conseguente miscela esplosivamente uscendo dal collettore di aspirazione attraverso l’assunzione di carburatore o iniezione di carburante.

Perdita del tubo di aspirazione

Colante tubi sottovuoto permettono di entrare il collettore di aspirazione aria in eccesso. Questo sconvolge il rapporto aria-carburante e provoca troppa aria essere miscelato con il carburante, con conseguente che cosa è conosciuto come una condizione di magra in esecuzione. La miscela di carburante e aria più magra è più volatile rispetto la corretta miscela e provoca l’accensione prematura, o pre-accensione della miscela, con conseguente ritorno di fiamma attraverso il tubo di scappamento.

Computer guasti

Motore corretto funzionamento si basa su una quantità precisa di carburante miscelato con una quantità specifica di aria per produrre una miscela aria-carburante che si infiamma correttamente nella camera di combustione. In veicoli moderni, questo rapporto carburante-aria è monitorato e regolato dai computer di bordo. Problemi con uno dei diversi sensori che il computer utilizza per monitorare il motore, come il sensore di ossigeno o il sensore di flusso d’aria, possono causare il computer per letto male il carburante e aria requisiti della miscela del motore. Quando questo accade, il computer non può aggiungere abbastanza carburante per l’aria in ingresso, con conseguente pre-accensione e il ritorno di fiamma.

Pressione del carburante debole

Pressione del carburante debole causata da un difetto pompa di carburante o intasato risultati filtro carburante in troppo poco carburante viene aggiunto alla miscela aria-carburante entrando il motore. Questo provoca una condizione di esecuzione magra in cui la miscela ha troppa aria rispetto al carburante, che può portare a pre-accensione e ritorni di fiamma attraverso lo scarico.