Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Che cosa è permesso un discente?

Che cosa è permesso un discente?

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Philippe Cousin

Visto
3

Ottenere il permesso di un discente è il primo passo per ottenere una patente di guida per molti adolescenti negli Stati Uniti. Che cosa è esattamente il permesso di un discente, e perché gli adolescenti bisogno di ottenere uno prima che si può guidare?

Geografia

Permessi del discente sono disciplinati dalla legge dello stato, piuttosto che una legge federale negli Stati Uniti. Questo significa che le restrizioni e linee guida per i permessi del discente possono essere diverse da stato a stato. Anche se avete un discente permesso in uno stato, può ancora essere ineleggibile per guidare in altri Stati.

Caratteristiche

Permessi del discente normalmente hanno una limitazione di età. Alcuni Stati permettono permessi del discente per gente giovane come età di 14 anni, ma la maggior parte dichiara richiede un driver abbia o 15 o 16 anni al fine di ottenere il permesso di un discente. Permessi del discente hanno anche altri requisiti, quali avendo un genitore o un tutore legale, con conducente in auto mentre sta guidando la persona con il permesso del discente. Ci possono anche essere restrizioni sulle ore che una persona con permesso di un discente è autorizzata a guidare.

Funzione

Permessi del discente sono intesi ad aiutare un giovane o nuovo driver imparare a guidare sotto la guida di un pilota più esperto. Per molti giovani piloti, è il primo passo necessario per ottenere una ristretta o alle patente di guida.

Lasso di tempo

Alcuno dichiara richiede un nuovo driver avere il permesso di un discente per un certo periodo di tempo prima che lei può fare domanda per una patente di guida. In alcuni casi, un nuovo driver deve anche registrare un log del numero di ore guidato e soddisfare un requisito minimo di ore prima di applicare per una patente di guida.

Avviso

Infrangere le leggi che governano i permessi del discente nella vostra condizione può portare a un ritardo nell’ottenere la patente, ulteriori restrizioni da aggiungere al vostro permesso, o addirittura arresto e multe. Se avete domande per quanto riguarda i permessi del discente nel vostro stato, chiamare il dipartimento di veicoli a motore per chiarimenti.