Casa » Autos » Formazione » Che cosa è capacità di traino?

Che cosa è capacità di traino?

Categoria: FormazioneAutore: Émilie Olivier

Visto
7

Se non sei un pilota esperto di un grande camion o veicolo ralla, tua inclinazione potrebbe essere a guardare nella guida che è venuto con il camion ed essere soddisfatti con il peso di traino specificato in che. Ci sono molte variabili che fattore nella capacità di traino, e quello che non è coperto nel manuale fornito con il vostro veicolo è la vostra esperienza e buon senso. La sicurezza è la regola n. 1 per voi, gli occupanti del veicolo e gli altri sulla strada.

Definizione

Capacità di traino è quanto grande un trailer potete al vostro veicolo di traino e guidare in modo sicuro. Per determinare la capacità di traino del veicolo, è necessario prima capire il rapporto peso combinato, che si trovano nel manuale del veicolo e all’interno della porta sul lato del conducente. Aggiungere il peso di tutto imballato nel camion, il peso del veicolo trattore, più carburante e passeggeri. Puoi determinare questo utilizzando una scala a molti camion si ferma o panorama metri o fare i calcoli da soli pesando tutto e tutti che sarà il veicolo più il peso del veicolo. Il peso di carburante, detiene è uguale a 1 gallone 8,45 libbre, quindi moltiplicare che numero per il numero di litri il serbatoio del carburante. Ora, sottrarre il peso del veicolo trainante della capacità del veicolo di peso combinato caricato e ti dirà quanto peso può trainare.

Il produttore consiglia di capacità di traino

Il rapporto di traino massimo consigliato è incluso nel manuale fornito con il vostro veicolo. È probabile che il vostro primo pensiero è che la capacità di traino-peso sono sul lato basso. E possono essere. Tuttavia, li seguono in ogni caso, soprattutto se non si hanno mai rimorchiato nulla dietro il vostro veicolo. Ci sono molte condizioni e variabili che probabilmente non hai pensato. Se qualcosa è andato storto, come un incidente, e tu non ascoltare le raccomandazioni del produttore, c’è una buona probabilità che sarebbe trovato responsabile se vengono applicate leggi di veicoli a motore e che il peso extra potrebbe causare più danni e danneggiare.

Massa

Nel 1998, il governo federale ha approvato un’una legge che limita la massa di un veicolo che è trainato. Altri fattori oltre la capacità del veicolo di peso combinato devono essere considerati. Uno è il peso di palla. Il peso di palla è il peso che poggia sulla sfera dell’attacco. Dal veicolo che sono di traino ha almeno un asse, che influenzerà la distribuzione del peso del veicolo scaricato essere rimorchiati. Esso deve essere fissato al veicolo trainante, solitamente mediante attacco a sfera. È necessario determinare il peso del veicolo da traino caricato e quanto peso riposerà attacco sulla palla, perché quel peso diventerà parte del veicolo trainante e interesserà come veicolo trainante opera, mettendo un onere supplementare sulla sospensione del veicolo trattore.

Freni e sospensioni

Partenza e tirando un veicolo trainato è la parte facile. La parte più difficile è tenendolo sotto controllo, specialmente di guida in discesa e quando devi rallentare o fermare entrambi i veicoli. Ricordate, non è solo uno veicolo che si sta guidando, ma due. Non solo fare i freni portano due volte il carico, così fa la sospensione del veicolo trainante. Molti rimorchi trainati sono equipaggiati con il proprio sistema di frenata, ma molti non lo sono. Se quello che avete intenzione di trainare non ha un proprio sistema di frenatura, che la responsabilità ricade sul veicolo trattore, così i freni dovrebbero essere resistenti e progettato per il tipo di gancio di traino si farà. Se il rimorchio ha un proprio sistema di frenatura, si può trainare la massa del veicolo trattore una volta e mezza. Se non ci sono freni sul veicolo da traino, poi applica un rapporto di 1 a 1.

Altre considerazioni

Quando si guida un veicolo trainato, tenere a mente la distribuzione del peso del carico. Più che può essere centrato sopra gli assi del veicolo da traino meglio, perché aiuterà a creare un equilibrio tra i due veicoli. Lo stesso vale per la centratura più carico possibile per evitare il traino di un carico sbilanciato, che può tendono a tirare il veicolo trainante in una direzione o in altra, che può essere pericoloso durante la guida in alti venti trasversali e quando bufffetted dalla brutta copia di un altro veicolo di grande passaggio.