Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Che cosa cercare in un vecchio camion usati

Che cosa cercare in un vecchio camion usati

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Bernard Laine

Visto
15

Alla ricerca di un nuovo camion per lavoro o per giocare, ma non è disposto a sborsare $ n/a per uno dei nuovi modelli? Comprare un camion usato è un modo per risparmiare qualche soldo su un veicolo indispensabile, soprattutto se non avete bisogno di tutte le caratteristiche di fantasia che i camion più recenti sono dotati. Battistrada con cautela quando si acquista un vecchio camion usati o qualsiasi auto usata per quella materia, in modo da non finire con un limone sulle mani. Un’occhiata al più opzioni prima di prendere una decisione finale di acquisto.

Danni inspiegabili

Ispezionare tutti i veicoli potenziali danni, anche se si sente come il proprietario fosse imminente con informazioni sulla storia del camion. Mentre le ammaccature e ammaccature sono da prevedersi con veicoli più vecchi, danni che si presenta come avrebbe potuto essere il risultato di un incidente potrebbero essere motivo di preoccupazione. Incidenti stradali a volte causano danni che non possono essere visto, e si può drasticamente ridurre la durata di un auto. Salva te stesso alcuni problemi lungo la strada e fare un controllo approfondito per il danno che il proprietario non ha informato di. Un rapporto CarFax è disponibile gratuitamente dal sito Web di CarFax, e può fornire informazioni sulla storia di qualsiasi veicolo pure.

Trasmissione

Test di guidare il veicolo e assicurarsi che la trasmissione si sposta uniformemente tutto il tempo. Se ti senti masturbandosi quando l’auto si sta spostando o si hanno difficoltà di spostamento, è consigliabile passare a un altro camion. Uno dei vantaggi di avere un camion sopra un auto o furgone è che essi sono in grado di trainare le cose e trasportare carichi pesanti. La trasmissione è incaricata di aiutare camion trasportare carichi pesanti, e se non è in buona forma, potrebbe non essere in grado di soddisfare questa esigenza. Lavoro di trasmissione è costoso, quindi se non siete disposti a rischio di ereditare una fattura di riparazione alta, passare sul camion che hanno le trasmissioni che si sentono meno di perfette.

Motore

Mentre si sarebbe probabilmente vuole assicurarsi che tutti i vostri veicoli sembrava “sani” sotto il cofano, facendo un’ispezione della meccanica di un camion usato è ancora più importante. Un camion usato ti faranno poco buona a meno che sia in buone condizioni meccaniche. Anche un dilettante di auto può dire se un camion è stato trascurato semplicemente sollevando il cofano. Se vedete il nastro adesivo, manca di tappi o fili esposti, passare sul veicolo. Anche se il camion funziona bene quando si prende per un test drive, prova di negligenza può essere un segnale di avvertimento di un camion che possa avere problemi ricorrenti o non è stato correttamente mantenuto nel corso degli anni.

Dettagli

Chiede il precedente proprietario la prova che olio cambiamenti, messa a punto e altre operazioni di manutenzione è stata effettuata. Non basta prendere la sua parola. Secondo il Meineke, “è molto importante mantenere il vostro veicolo al fine di garantire buone condizioni di funzionamento e di massimizzare la vita del vostro veicolo”. Mentre Tune-up, cambia filtro, cambio olio e altri lavori di piccola manutenzione possono sembrare minori, non farlo può portare a problemi più costosi di auto lungo la strada.

Dimensioni e risparmio di carburante

Mentre si può essere tentati di andare per il camion più grande, non acquistare più camion che è effettivamente necessario. Dimensione economia e camion di carburante vanno mano nella mano. Il sito di Consumer Reports dice, “mentre camioncini hanno abilità impressionante, hanno anche svantaggi inerenti. Per esempio, essi tendono a guzzle gas se sono caricati o non. Per un full-size camion come un Ford F150 o Chevrolet Silverado, 13 o 14 mpg scaricato media è par per il corso. Per un camion compatto come una Ford Ranger o Nissan Frontier, figura 15 a 17 mpg.” Se hai intenzione di toting intorno a tutta la famiglia nel vostro camion usato vecchio, una grandezza può essere l’idea migliore. D’altra parte, se avete un altro veicolo per il trasporto primario e basta un camion per lavoro o gioco, considerare l’idea con un camion di medie o piccolo e risparmiare qualche soldo sul gas.

Comfort

Durante il test drive del veicolo, assicurarsi che hai dimestichezza con essa. Mentre i gadget, come le finestre, tergicristalli, luci e tale può prendere tempo per abituarcisi, prova di guida è un modo per assicurarsi che tuoi potenziali nuovi camion usato non è difficile da guidare o parco, che è abbastanza potente per le vostre esigenze, che non è troppo potente per le vostre esigenze o abilità, e che è qualcosa che potete vedere voi stessi utilizzando per anni a venire. Camion usati sono un investimento minore rispetto ai modelli più recenti, ma sono ancora un investimento. Assicuratevi che il vostro nuovo camion usato è un investimento che hai dimestichezza con.