Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Cambiando un alzacristalli su un Blazer 2000

Cambiando un alzacristalli su un Blazer 2000

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Guillaume Fortin

Visto
14

Sostituzione di un regolatore di finestra in un camion di Chevy Blazer 2000 è più complicato che con altre, più recenti veicoli. Il regolatore è fissato alla porta con rivetti, piuttosto che altri, più facile da rimuovere elementi di fissaggio. Devi sostituire il regolatore all’interno della porta, se la finestra non è correttamente rotolando su o giù. Usare cautela quando si utilizzano gli strumenti necessari per eseguire questa operazione. Indossare occhiali e indumenti protettivi, se si sceglie di farlo da soli.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Cacciavite
  • Tagliare il bastone
  • bit e trapano da 3/16 pollici
  • rivetti 3/16 pollici
  • Rivetto strumento

    Rimozione

  1. Rotolare il nastro il vetro e finestra fino al telaio con nastro adesivo. Scollegare il cavo negativo della batteria, se avete windows di potere, una volta che siete certi che il vetro è sicuro.
  2. Curiosare off tutti gli interruttori e controlli con un assetto bastone e scollegarli. Se il camion USA windows manuale, staccare il manico con un attrezzo a gancio o un panno (strofinare il panno dietro la maniglia).
  3. Svitare e rimuovere la maniglia della porta con un cacciavite e poi sollevare la copertura entro l’apertura del pull porta.
  4. Rimuovere tutti i bulloni e chiusure per il pannello di rivestimento porta e sollevare il pannello fuori dalla porta. Staccare lo scudo d’acqua dietro il pannello.
  5. Punzonare i rivetti per l’alzacristalli con una punta di trapano e 3/16 pollici, mirando il bit nel perno centrale del rivetto.
  6. Scollegare il connettore elettrico per il regolatore, se uno è presente, staccare il regolatore dal vetro e sollevarlo fuori dalla porta.
  7. Installazione

  8. Inserire il riduttore all’interno della porta e collegarlo ai canali di guida.
  9. Fissare il regolatore alla porta con uno strumento di rivetto e rivetti 3/16 pollici. Collegare il connettore elettrico se necessario.
  10. Incollare lo scudo dell’acqua torna in posizione e ricollegare il pannello di rivestimento porta con i suoi bulloni. Ricollegare le opzioni e le maniglie con loro clip/elementi di fissaggio.
  11. Ricollegare il cavo della batteria e rimuovere il nastro adesivo dal vetro della finestra per la finestra di test.