Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Borse di studio per fare un’auto elettrica solare

Borse di studio per fare un’auto elettrica solare

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Théodore Blanchet

Visto
291

Auto elettriche è pronti a fare un’ammaccatura sul mercato automobilistico con la Chevrolet Volt e Nissan Leaf. Il programma di stimolo federale offre crediti d’imposta fino al 2011 per gli acquirenti di auto elettriche e anche premiato il programma concede ai produttori di batterie auto. Auto elettriche-solare, tuttavia, è ulteriormente lungo la strada. Piccole aziende hanno sviluppato auto kit solare e solare apparecchi per veicoli ibridi, ma le principali case automobilistiche non hanno ancora preso il tuffo per sviluppare il concetto. Le opportunità ci sono per gli inventori di perfezionare l’uso di energia solare per veicoli elettrici di potenza, e diverse società e fondazioni sono interessati nell’assegnazione dei soldi di sovvenzione per le idee migliori.

Google.org

Programma RechargeIT di Google prevede di testare le prestazioni della propria auto ibride plug-in contro altre vetture oltre ad offrire più di $10 milioni in sovvenzioni alle aziende start-up che possono costruire sulla tecnologia. Nel 2008, Google ha assegnato una concessione $2,75 milioni a un auto batteria maker e Aptera Motors, che sta sviluppando un veicolo elettrico a tre ruote che ottiene 200 miglia per gallone. La Fondazione Google.org segnalati beni di 81 milioni di $ alla fine del n/a

La Fondazione Kresge

La Fondazione ha assegnato sovvenzioni di $1,1 miliardi dal 2003 per aziende non profie e organizzazioni nei suoi sei campi di interesse. Nel 2008, la Fondazione ha lanciato il suo programma ambientale e circa $113 milioni è stato assegnato per progetti che migliorano l’ambiente, soprattutto per ridurre l’impatto del cambiamento climatico. Sovvenzioni concentrano su progetti che riducono il consumo energetico attraverso una maggiore efficienza e con fonti di energia pulita. La Fondazione valori di conservazione ambientale, innovazione, collaborazione, creando opportunità e diversità.

Idealab

Poiché Idealab è stato creato da Bill Gross nel 1996, si sono formata più di 75 aziende tecnologiche concorrenti in molti mercati diversi. Con sede a Pasadena, California, Idealab ha generato le aziende specializzate in settori come il commercio al dettaglio di giocattoli e fornendo indicazioni su Internet, nonché di società focalizzata sulla robotica e le energie rinnovabili. Idealab fornito anche soldi per avvio auto elettrica Aptera Motors, che inoltre è finanziato da Google. Un potenziale svantaggio Idealab per alcuni inventori è che l’organizzazione preferisce operare aziende proprie e sviluppare la propria tecnologia invece di fornire finanziamenti per ditte esterne.